Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis sono una tra le coppie più apprezzate e amate del mondo dello spettacolo, insieme hanno tre figli, ecco com’è diventato uno di loro. Di chi si tratta? Come si chiama?
Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis sono sposati ormai da quasi 20 anni. Infatti hanno pronunciato il grande sì nel 2002.
Ultimamente però si erano sparse voci di una possibile crisi tra i due, voci alimentate anche da quanto scritto dalla donna in un post pubblicato su Instagram in riferimento a uno scatto. Stando agli ultimi aggiornamenti la moglie del noto presentatore era in vacanza con i figli, ma nelle foto non compariva Paolo.
Insieme hanno avuto 3 figli: Silvia, Davide e Adele, mentre Stefano e Martina sono nati dal matrimonio del conduttore con Diane Zoeller, ma chi è il ragazzo di mezzo?
L’unico figlio maschio di Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis si chiama Davide ed è nato nel 2004, quindi ha solo 17 anni. E’ un giovanotto che studia ancora alle superiori, nella capitale e nel tempo libero gioca a calcio, sport che adora. La sua squadra del cuore è l’Inter. Su Instagram dove, come tanti giovani della sua età, condivide le sue passioni e interessi come quello per la palla sferica, ha 41,5 mila followers.
Pare che Davide abbia un bel rapporto con tutti i suoi fratelli e sorelle, anche quelli acquisiti che sono ben più grandi di lui. Inoltre è particolarmente vicino a Silvia, la sorella maggiore, nata con una grave cardiopatia, e verso la quale fin da bambino è sempre stato molto protettivo. Contro di lui, qualche tempo fa, si sono scagliati gli haters (odiatori) del web, ma lui è stato sostenuto dalla sua mamma.
Davide e sua mamma Sonia Bruganelli hanno una bellissima relazione, dimostrata anche dagli scatti postati su Instagram, in uno degli ultimi il figlio di Paolo Bonolis era accanto alla donna, entrambi intenti a guardare la partita dell’Italia, perché il ragazzo, come dicevamo, è un grande tifoso.
LEGGI ANCHE—> Sonia Bruganelli e Bonolis in crisi? | Il feroce gesto spiazza tutti
LEGGI ANCHE—> Sonia Bruganelli, lascia Bonolis: ecco dov’è fuggita via
Mamma e figlio si somigliano moltissimo anche fisicamente. Hanno gli stessi occhi e capelli chiari, il sorriso aperto e sincero e altri tratti del volto che li rendono, in modo assolutamente inconfondibile, madre e figlio. Sonia poi è protettiva verso i suoi ragazzi e l’adolescente, ormai quasi maggiorenne lo è, a sua volta, verso le sorelle.
Esiste una norma poco nota che potrebbe offrire un'opportunità unica a chi si trova a…
Con la diffusione degli smartphone, la fotografia è diventata una parte integrante della quotidianità delle…
Si sente parlare sempre di più del dissipatore ad acqua salata. Scopriamo cos'è, come funziona…
Addio per sempre ai peli di cani e gatti dalla nostra biancheria: la soluzione definitiva…
Creme antirughe per il viso fatte in casa: ti bastano pochi semplici ingredienti per preparare…
Vuoi conoscere la procedura corretta per richiedere il passaporto? Ecco come fare. Un metodo che…