Silvia Toffanin nella sua vita ha dovuto affrontare un periodo molto triste e delicato a causa di un lutto che l’ha colpita tempo fa. Di cosa si tratta?
La bella Silvia Toffanin tempo fa ha dovuto affrontare un lutto e un periodo molto triste e delicato. Un lutto che riguarda una delle persone più importanti per lei, un punto di riferimento, con cui aveva tantissimi ricordi. Ma la cosa che le ha fatto più onore è che solo a distanza di due giorni, è andata in onda con la sua trasmissione Verissimo.
Silvia Toffanin ha perso di recente la madre, Gemma Parison, malata da tanti mesi di una grave malattia. Per lei è stato un momento molto doloroso perché ha perso la persona più importante della sua vita, quella che le ha dato la vita e che insieme al padre, le ha permesso di crescere sana e felice.
La madre Gemma se ne è andata così d’improvviso, spiazzando le figlie Silvia e Daiana, sorella minore della nota conduttrice e lasciando un vuoto incolmabile. Nessuna parola può infatti descrivere il dolore che i familiari avranno provato. Ma come si dice, solo il tempo dà le risposte e guarisce le ferite, o almeno ci prova.
Al di là di questo, la cosa che però ha fatto più parlare in maniera positiva e che fa onore alla conduttrice Silvia Toffanin è di aver scelto di andare in onda con la sua storica trasmissione Verissimo, nonostante la recente perdita. Una scelta sentita che per forza avrebbe fatto per non mancare di rispetto al suo pubblico che l’ha sempre sostenuta e sempre seguita. Insomma, tanto di cappello alla compagna di Pier Silvio!
La madre di Silvia è venuta a mancare il giovedì e la figlia il sabato ha avuto il coraggio di scendere lo stesso in campo ed essere presente con la sua trasmissione. Il pubblico subito l’ha accolta con un immenso applauso e con un’ammirazione generale per il gesto incredibile che è riuscita a fare.
LEGGI ANCHE—> Silvia Toffanin, passato rinnegato prima della tv | Spunta però la foto
LEGGI ANCHE—> Silvia Toffanin e Pier Silvio abitano in un castello | Il costo è da veri re
Anche se all’inizio non ce l’ha fatta a trattenere le lacrime e si è commossa, tenendosi le mani davanti al viso. Questo suo contenimento ha dimostrato per l’ennesima volta che tipo di persona è, riservata, educata, per bene, elegante, insomma una vera signora che anche in un momento di lutto è rimasta composta.
Esiste una norma poco nota che potrebbe offrire un'opportunità unica a chi si trova a…
Con la diffusione degli smartphone, la fotografia è diventata una parte integrante della quotidianità delle…
Si sente parlare sempre di più del dissipatore ad acqua salata. Scopriamo cos'è, come funziona…
Addio per sempre ai peli di cani e gatti dalla nostra biancheria: la soluzione definitiva…
Creme antirughe per il viso fatte in casa: ti bastano pochi semplici ingredienti per preparare…
Vuoi conoscere la procedura corretta per richiedere il passaporto? Ecco come fare. Un metodo che…