Justine Mattera è una showgirl, cantante ed attrice americana naturalizzata italiana che vive e lavora in Italia dagli anni ’90. Da allora di tempo ne è passato e di successi ne ha avuti, ma è rimasta la stessa donna giovane e bella di sempre. Sapete qual è il suo segreto?
Bella, giovane, elegante, seducente e provocante: tutti noi conosciamo la ragazza italianizzata ma dal fascino e dall’accento americano, Justine Mattera. Classe 1971, ha iniziato a lavorare come modella e come cantante in Italia verso gli anni ’90 e da lì ha avuto un successo incredibile. Negli anni ha preso parte anche a diversi film come Se lo fai son guai e ha partecipato anche al reality show La fattoria nel 2006.
Ma la cosa che è rimasta sempre uguale negli anni è lei. Non è cambiata di una virgola e a guardarla oggi all’età di 50 anni, sembra che il tempo non sia mai passato per lei. A questo punto la domanda sorge spontanea: qual è il suo segreto?
Justine Mattera, nonostante abbia compiuto quest’anno 50 anni e sia madre di due bellissimi figli, appare ancora come una ragazzina. Giovane, frizzante e molto femminile. La vediamo anche nelle diverse foto che ama condividere con i suoi followers sulla sua pagina Instagram, dove si mostra in perfetta forma fisica.
Il corpo è molto curato, asciutto e tonico, sì magro ma con le forme al punto giusto e il tutto è proporzionato in base alla sua altezza e al suo fisico. Per non parlare della sua pelle: perfetta, senza rughe o segni del tempo, e molto luminosa. Quindi, qual è il suo segreto per essere ancora così giovane e bella nonostante non abbia più 20 anni?
Come ha affermato lei stessa in diverse interviste, il segreto di giovinezza e bellezza di Justine Mattera è praticare sport con costanza. Si può scegliere quello che si vuole e che fa stare bene, ma l’importante è mantenersi sempre allenati e in forma, in modo da prevenire diversi problemi fisici e mantenere il muscolo tonico ed elastico.
LEGGI ANCHE—> Francesca Manzini, da Striscia a un passo dalla morte: la drammatica rivelazione
LEGGI ANCHE—> Juliana Moreira, costretta all’operazione che tante non farebbero mai: la sofferta decisione
Un altro alleato vincente è poi la cura della pelle e del corpo con prodotti specifici, seguendo un’alimentazione adatta al nostro tipo di fisicità e pelle. Non ci credete basti questo? Guardare per credere:
Esiste una norma poco nota che potrebbe offrire un'opportunità unica a chi si trova a…
Con la diffusione degli smartphone, la fotografia è diventata una parte integrante della quotidianità delle…
Si sente parlare sempre di più del dissipatore ad acqua salata. Scopriamo cos'è, come funziona…
Addio per sempre ai peli di cani e gatti dalla nostra biancheria: la soluzione definitiva…
Creme antirughe per il viso fatte in casa: ti bastano pochi semplici ingredienti per preparare…
Vuoi conoscere la procedura corretta per richiedere il passaporto? Ecco come fare. Un metodo che…