Flavio Briatore oltre ad avere una dimora bellissima e super lussuosa a Montecarlo, ne ha un’altra in Sardegna e quest’altra non è da meno. Da togliere il fiato, l’avete mai vista?
Flavio Briatore, come tutti sappiamo, ha vissuto per diversi anni con l’ex moglie Elisabetta Gregoraci e il figlio in una bellissima villa nel Principato di Monaco. Da quando i due si sono lasciati, entrambi hanno cambiato vita e casa. Se quindi la dimora di Montecarlo è a dir poco sensazionale, avete mai visto quella della Sardegna?
Il noto imprenditore Flavio Briatore trascorre ogni estate nella bella regione della Sardegna, per la precisione a Porto Cervo dove si trovano il suo locale e il suo negozio d’abbigliamento Billionaire. E ovviamente per tutto il periodo risiede nella sua lussuosa dimora, con vista rigorosamente sul mare.
Quando può e ha tempo, ama trascorrere il suo tempo libero lì tra le mura domestiche a rilassarsi e a godersi la pace della zona. E di certo non ha tutti i torti visto quanto è bella la villa.
Dettata da uno stile moderno e minimal, la casa è molto elegante e ricca di ogni comfort e lusso, per soddisfare ogni desiderio del padrone. A dominare troviamo due colori neutri come il bianco e il nero che uniti insieme danno quel tocco di eleganza e stile che non guasta. Ma ciò che rende ancora più interessante e attrattivo l’intero ambiente è il mix di dettagli come la boiserie, gli elementi barocchi che impreziosiscono il soffitto, la scala in marmo e i dipinti presenti su vari muri. E vogliamo parlare dell’esterno?
La casa di Flavio Briatore in Sardegna ha anche ovviamente una parte outdoor dove troviamo un bellissimo giardino con una piscina ampia e spaziosa. Dove viene voglia di tuffarsi per rilassarsi e non pensare a nulla!
LEGGI ANCHE—> Flavio Briatore, avete visto dove abita? | La villa contiene un vero patrimonio!
LEGGI ANCHE—> Flavio Briatore e Gregoraci: i rapporti oggi dopo il divorzio | Sconcertante verità
Ma il giardino e la piscina non sono nulla senza una vista spettacolare da cui si può vedere tutta la città di Porto Cervo. Una vista incredibile che caratterizza l’intera dimora, rendendola ancora più suggestiva e diversa dalle altre nella stessa zona. E poi per i dettagli di cui abbiamo parlato sopra, per forza deve distinguersi, perché è quella del noto imprenditore non di qualsiasi altro!
Esiste una norma poco nota che potrebbe offrire un'opportunità unica a chi si trova a…
Con la diffusione degli smartphone, la fotografia è diventata una parte integrante della quotidianità delle…
Si sente parlare sempre di più del dissipatore ad acqua salata. Scopriamo cos'è, come funziona…
Addio per sempre ai peli di cani e gatti dalla nostra biancheria: la soluzione definitiva…
Creme antirughe per il viso fatte in casa: ti bastano pochi semplici ingredienti per preparare…
Vuoi conoscere la procedura corretta per richiedere il passaporto? Ecco come fare. Un metodo che…