Federica Nargi è stata una velina di Striscia La Notizia, insieme all’amica e collega Costanza Caracciolo, dal 2008 al 2012. La coppia insieme ha riscosso un successo davvero sensazionale, divenendo una tra le più amate in tutta la storia del programma. Oggi la Nargi fa la modella, lavora sui social ed è anche conduttrice, ma avete visto la sorella? Sembra la sua gemella identica!
Per descrivere Federica Nargi bastano poche e semplici parole: bella, solare, elegante e soprattutto brava. Negli anni, non è cambiata di una virgola, anzi è solo diventata sempre più bella, rivelando non solo una bellezza esteriore ed effimera, quanto una interiore e sofisticata.
Anche se ha esordito nel mondo dello spettacolo partecipando a Miss Italia e venendo eletta Miss Cotonella, il suo successo arriva con Veline. Nel 2008 la sua vita cambia completamente ed entra nelle case degli Italiani, facendosi amare sempre di più per semplicità e spontaneità. E soprattutto confermando il detto che dice “brava e bella!“.
Ma a questo punto sorge spontanea la domanda: da chi avrà preso tutta questa bellezza? E’ di famiglia? Basta vedere la sorella per darsi la risposta: è la sua gemella!
Guardando oggi la bella Federica Nargi, si potrebbe pensare che sia rifatta e non fosse in questo modo in origine. Affermazione del tutto errata: la modella e influencer romana è così al naturale, senza filtri e senza ritocchi. Alta, magra, con un fisico tonico e asciutto, curve al punto giusto e proporzionate al suo corpo. Insomma, direste perfetta no?
In effetti dopo essere stata la velina mora al tg satirico Striscia La Notizia, oggi lavora come modella ed è sempre più richiesta da brand e aziende di moda. Quindi, ci verrebbe da pensare: qual è il suo segreto di bellezza?
Di certo la genetica aiuta moltissimo in questo caso e basta vedere la sua famiglia, suo padre e sua madre, per capire da chi ha preso. Ma avete visto la sorella? E’ tale e quale a lei, sono due gocce d’acqua, anch’essa una vera bomba come la Federica Nargi!
La sorella di Federica Nargi si chiama Claudia ed è più grande a livello di età di lei. Ma nonostante questo, le due sono identiche, si assomigliano tantissimo, soprattutto a livello estetico. Entrambe hanno i capelli scuri, lunghi e lisci, anche se nell’ultimo periodo la sorella li porta in un caschetto alle spalle, e gli occhi castani. Per non parlare poi del fisico: perfetto anche quello di Claudia, molto tonico e asciutto.
LEGGI ANCHE—> Costanza Caracciolo, la trasformazione è esagerata dopo Striscia: ecco com’era prima
LEGGI ANCHE—> Sapete che Tina Cipollari ha una sorella? E’ la sua fotocopia!
A differenza però della sorella Federica, lei non ama molto praticare sport e come ha affermato in una recente intervista, è fondamentalmente pigra, anche se cerca di allenarsi tutte le settimane. E altra differenza dalla sorella, non fa parte del mondo dello spettacolo, anche se sui social è seguitissima. Insomma, se non fosse per questi due aspetti, sarebbero la stessa persona, non vi pare?
Esiste una norma poco nota che potrebbe offrire un'opportunità unica a chi si trova a…
Con la diffusione degli smartphone, la fotografia è diventata una parte integrante della quotidianità delle…
Si sente parlare sempre di più del dissipatore ad acqua salata. Scopriamo cos'è, come funziona…
Addio per sempre ai peli di cani e gatti dalla nostra biancheria: la soluzione definitiva…
Creme antirughe per il viso fatte in casa: ti bastano pochi semplici ingredienti per preparare…
Vuoi conoscere la procedura corretta per richiedere il passaporto? Ecco come fare. Un metodo che…