Tina Cipollari è la celebre opinionista di Uomini e Donne che lei anima con la sua vivacità e i giudizi sempre pungenti sui partecipanti. Tra le sue “vittime” preferite, solitamente, c’è Gemma Galgani. Ma che cosa le è accaduto? E come sta adesso?
Tina Cipollari è un’effervescente personaggio televisivo amatissimo dal pubblico che non perde una puntata dal dating show di Maria De Filippi.
Uomini e Donne ha chiuso i battenti solo poco tempo fa e lei, come tanti altri vip, sta tirando un po’ il fiato dai ritmi serrati della trasmissione che ha fatto la sua fortuna. Stando agli scatti pubblicati su Instagram si sta godendo le meritate ferie prima che riprenda lo show che dovrebbe iniziare verso metà settembre sempre nella stessa fascia oraria.
Ma che cosa le è successo ultimamente?
Anche quest’anno Tina Cipollari ha dato prova di essere una grandissima intrattenitrice, capace di infiammare il parterre dello show a cui tante persone si rivolgono per trovare l’anima gemella. Le sue liti con la dama torinese poi sono una garanzia. Anche verso la fine del programma le due donne hanno continuato a bisticciare riguardo la storia di Gemma e Aldo, con la biondissima vamp che ha preso subito fuoco.
Questo è stato un anno un po’ particolare per l’opinionista, perché a un certo punto era completamente svanita dai radar. I fan si erano preoccupati moltissimo perché non avevano più notizie del loro idolo. Alla fine lei era tornata in trasmissione spiegando che si era assentata per preparare il suo trasferimento a Torino. Ma quale grave incidente ha avuto?
I fotografi di Nuovo hanno beccato Tina a spasso per la capitale con una benda su un occhio destro. Quando le è stato chiesto cosa avesse fatto lei ha risposto: “con Gemma sempre davanti agli occhi è il minimo che mi potesse capitare!“. Ma le cose, in realtà, sono molto diverse da quanto riferito dalla vamp che, evidentemente, aveva preferito sviare l’intrusione nella sua privacy.
LEGGI ANCHE—-> Tina Cipollari, spunta una foto da giovane: è irriconoscibile
LEGGI ANCHE—-> Tina Cipollari come non l’avete mai vista: ma è veramente lei?
Un amico vicino a Tina Cipollari ha riferito che lei ha avuto un piccolo incidente domestico. Le è schizzata una goccia di olio bollente sulla palpebra e così si è fatta bendare l’occhio. L’uomo ha assicurato che non era nulla di grave e che di lì a poco la donna avrebbe tolto la benda. Pericolo scongiurato quindi, i suoi fan possono stare tranquilli.
Esiste una norma poco nota che potrebbe offrire un'opportunità unica a chi si trova a…
Con la diffusione degli smartphone, la fotografia è diventata una parte integrante della quotidianità delle…
Si sente parlare sempre di più del dissipatore ad acqua salata. Scopriamo cos'è, come funziona…
Addio per sempre ai peli di cani e gatti dalla nostra biancheria: la soluzione definitiva…
Creme antirughe per il viso fatte in casa: ti bastano pochi semplici ingredienti per preparare…
Vuoi conoscere la procedura corretta per richiedere il passaporto? Ecco come fare. Un metodo che…