Nelle ultime ore, un ex allievo nonché vip di Ballando con le stelle ha dichiarato in un’intervista di voler abbandonare il mondo della televisione per dedicarsi ad un altro lavoro e ad un’altra vita. Di si tratta e soprattutto, sarà vero?
Ballando con le stelle è ormai da più di quindici anni che con della buona musica e delle sfide di ballo davvero strabilianti tiene compagnia al grande pubblico a casa. Non si tratta però solo di un programma di intrattenimento e di varietà, piuttosto di una nuova possibilità per i vip che vi partecipano. Mettendosi in gioco e imparando a danzare in un certo senso rinascono sia a livello personale che professionale, dimostrando così a tutti, giurati e non, chi sono e quale è la loro storia.
Molte “stelle” sono infatti uscite dal programma vincitrici, consapevoli che un nuovo inizio le avrebbe aspettate e le avrebbe rilanciate nel mondo dello spettacolo. Nelle ultime ore, però, un ex allievo ha dichiarato l’esatto opposto, manifestando il suo desiderio e la sua intenzione di voler abbandonare definitivamente la televisione e di dedicarsi ad un’altra vita e ad un altro lavoro. Ma di chi si tratta?
Ballando con le stelle, un ex allievo non ce la fa più
Se per molti la televisione è sorriso, gioia e il lavoro dei sogni, per altri è solo fatica e ostacolo per una vita migliore. L’ex allievo di Ballando con le stelle in questione è Giovanni Ciacci, un costumista e stylist molto famoso, che lavora nel mondo dello spettacolo da diverso tempo, ma conosciuto soprattutto negli ultimi anni grazie alle sue partecipazioni in talk show e programmi di Barbara D’Urso.
Molto amico della showgirl Valeria Marini, ha esordito collaborando al Festival di Sanremo come costumista, scegliendo e consigliando ai vari artisti i look da sfoggiare nelle diverse serate. Dopo ben otto edizioni, ha lavorato per cinque stagioni nel programma Detto Fatto come consulente d’immagine, prima accanto a Caterina Balivo e poi accanto a Bianca Guaccero. Nel 2018 ha partecipato appunto a Ballando con le stelle, dove ha riscosso molto successo e allo stesso tempo scalpore perché all’epoca scelse di stare in coppia con un maestro maschio, Raimondo Todaro. In seguito, ha iniziato a frequentare i salotti di Barbara D’Urso come opinionista.
Ma nonostante il successo e la fama che negli anni è riuscito a conquistare, un po’ grazie al suo lavoro e un po’ grazie a Ballando, Giovanni Ciacci in una recente intervista ha espresso la sua volontà di abbandonare la televisione. Scelta che a quanto pare non sembra essere aperta a ripensamenti.
Non è tutto oro quello che luccica!
Nelle ultime ore, il costumista toscano ha dichiarato di voler lasciare tutto e tutti perché non ce la fa più a sostenere i ritmi della televisione e lavorare in un mondo del genere. Essendo molto stanco, avrebbe intenzione di dedicarsi ad altro, iniziare da capo, magari “coltivando pomodori” e vivendo una vita diversa, lontana dallo sfarzo e dalle luci della ribalta.
LEGGI ANCHE—> Alba Parietti trascinata in tribunale: tutta colpa di Ballando con le stelle
LEGGI ANCHE—> Ballando con le stelle, la rivelazione di Giorgia Surina: la sua più grande delusione
Una scelta del tutto comprensibile ma che purtroppo lascia i fan con il dubbio, in seguito ad alcune indiscrezioni secondo cui Giovanni Ciacci proprio in questi giorni avrebbe fatto il provino per entrare nella nuova edizione del Grande Fratello Vip.