Di Massimiliano Rosolino si sa quasi tutto: ex campione di nuoto, oggi anche celebre personaggio televisivo, sentimentalmente legato alla maestra e ballerina professionista Natalia Titova, con cui ha anche avuto due bellissime bambine. Già, ma sapete chi è la sua ex fidanzata? È bella e famosa come lui.
Nel suo palmares un numero di medaglie da far letteralmente invidia: Massimiliano Rosolino è un ex campione di nuoto, uno dei più forti e agguerriti che l’Italia possa annoverare nella sua storia. Un nome che ha tenuto alto il tricolore nel mondo. Oggi è anche un noto personaggio televisivo, grazie anche alla sua simpatia.
Divenuto famoso in televisione come partner di Natalia Titova a Ballando con le stelle, Massimiliano Rosolino è stato anche inviato de l’Isola dei famosi 2021, un ruolo inedito per lui, che gli ha permesso di mettersi alla prova e sperimentare nuove sensazioni. Quello che forse non si sa è che ha avuto un’altra partner in passato, famosa pure lei. E bellissima.
Massimiliano Rosolino, nel suo passato una ex bellissima
Massimiliano Rosolino ha iniziato a praticare nuoto sin da piccolissimo e continua ad fare sport anche ora che ha smesso i panni del campione. Decine i titoli che si è aggiudicato nella sua brillante carriera sportiva, tanto da essere annoverato tra i nuotatori più forti che l’Italia abbia mai avuto.
Personaggio sportivo di classe, si è fatto notare anche in televisione facendosi guidare dalla maestra Natalia Titova a Ballando con le stelle, partecipando poi a Pechino Express ed approdando, quindi, all’Isola dei famosi nell’inedito ruolo di inviato, peraltro redarguito dalla conduttrice Ilary Blasi perché ritenuto poco “sul pezzo”. L’esperienza gli ha permesso, comunque, di apprendere sul campo trucchi e ritmi del mestiere. Felicemente legato alla maestra Titova che gli ha dato due amatissime bambine, Rosolino ha una ex famosa quanto lui. Sapete chi è? Piccolo indizio: è bellissima.
È stata anche Miss Italia
Sicuramente, insieme, erano bellissimi: Roberta Capua, ex Miss Italia, volto raffinato e sorriso intrigante, lui, Massimiliano Rosolino, lineamenti delicati, un che di timido sul volto sempre gioviale. A vederli insieme sembravano la classica coppia perfetta: i due sono stati legati in passato, dal 2002 al 2005.
LEGGI ANCHE —> Natalia Titova, l’abbandono di Ballando per motivi di salute | Svelati finalmente i veri motivi
LEGGI ANCHE —> Loredana Lecciso, nella sua vita c’è stato un altro uomo: chi è il facoltoso ex marito
Una unione profonda, naufragata, sembra perché i due non condividevano gli stessi obiettivi. E sembra pure che tra i due non sia rimasto rancore per la fine della loro storia: entrambi, ora, hanno intrapreso strade diverse, uniti ad altre persone e, quel che è più importante, sembrano felici.