Cristina del Basso è stata una delle concorrenti più amate e conosciute del Grande Fratello nella nona edizione. Si è infatti distinta fin da subito per la sua personalità eccentrica e per le sue curve molto appariscenti. Ma com’è cambiata oggi?
Bella, seducente, appariscente e con un fisico mozzafiato: Cristina del Basso è stata una delle concorrenti più amate della nona edizione del Grande Fratello. Chi se la può dimenticare mentre si diverte a farsi vedere e a provocare nelle sue lunghe docce davanti alle telecamere? Oppure quando girava per la casa solo in reggiseno e mutande facendo rimanere a bocca aperta tutti i maschi gieffini?
Insomma, di tempo ne è passato dalla sua partecipazione al reality show, ma a quanto pare la bella ex gieffina oggi è completamente diversa, quasi un’altra persona. Ma sapete perché?
L’ex gieffina e showgirl Cristina del Basso, classe 1987, ha debuttato nel mondo dello spettacolo prendendo parte ai casting per Veline dove era arrivata ad un soffio dalla vittoria e al programma Uomini e Donne in veste di corteggiatrice. Ma il vero successo arriva con la partecipazione alla casa più spiata d’Italia, dove si mostra in tutta la sua bellezza e in tutto il suo fisico mozzafiato, facendo parlare di sé tutti quanti.
Dopo essersi classificata al terzo posto, la sua fama è alle stelle, tutti la vogliono e la invitano nei programmi televisivi, sia in Rai che in Mediaset. Nel 2010 posa nuda per un calendario targato Panorama e ancora una volta, è il suo corpo ad essere in mostra in primo piano. Niente la scoraggia e prosegue la sua carriera da showgirl e da conduttrice, facendo da spalla in diverse trasmissioni.
Ma poi ad un certo punto inizia a non far parlare più di sé, inizia pian piano a scomparire dalla scena televisiva e nemmeno il suo corpo è più ben visibile. Il suo distacco dallo showbiz è talmente netto e radicale che i suoi profili social sono privati, quindi non accessibili a chiunque. Cos’è successo alla bella Cristina del Basso?
A quanto pare, Cristina del Basso sembra proprio aver cambiato vita. Da calendari, party, reality e programmi in tv è passata ad una vita più riservata e lontana dai riflettori. Tutto questo per cosa? Perché nel 2015 è diventata mamma di Riccardo, avuto dall’imprenditore Gianluca Colombo Ferioli.
LEGGI ANCHE—> Ma che fine ha fatto Angela Viviani? Vita stravolta dopo il Grande Fratello
LEGGI ANCHE—> Vi ricordate Veronica Ciardi del GF10? Oggi è la futura moglie di un celebre calciatore
Con il padre del figlio sembra non essere mai decollato l’amore, ma ora da cinque anni a questa parte si dedica esclusivamente al piccolo, che le ha dato la felicità e la gioia che da tempo cercava. E a vederla bene, dopo la maternità, sembra ancora più bella!
Esiste una norma poco nota che potrebbe offrire un'opportunità unica a chi si trova a…
Con la diffusione degli smartphone, la fotografia è diventata una parte integrante della quotidianità delle…
Si sente parlare sempre di più del dissipatore ad acqua salata. Scopriamo cos'è, come funziona…
Addio per sempre ai peli di cani e gatti dalla nostra biancheria: la soluzione definitiva…
Creme antirughe per il viso fatte in casa: ti bastano pochi semplici ingredienti per preparare…
Vuoi conoscere la procedura corretta per richiedere il passaporto? Ecco come fare. Un metodo che…