Il personaggio non ha bisogno di troppe presentazioni: Pierluigi Diaco è un volto noto della televisione e della radio. E neppure il marito Alessio è uno sconosciuto. Ma quello che probabilmente non sapete è che è famoso, anzi famosissimo, anche chi li ha uniti in matrimonio. Piccolo indizio? Anche lui vive di televisione.
Pierluigi Diaco ha fatto spesso parlare di sé, anche in virtù del suo stile particolare nel condurre le interviste. A livello professionale e personale un suo punto di riferimento è sicuramente stato un maestro della tv, giornalista come lui.
Si tratta, infatti, della persona che lo ha anche unito in matrimonio con suo marito Alessio. Con cui oggi vive a Roma, felice, con un cane e sognando un figlio. Sapete chi sia questa persona? Uno che la tv la vive tutti i giorni da protagonista. Scopriamolo insieme.
Pierluigi Diaco, giornalista, conduttore e speaker radiofonico 44enne, è diventato famoso per aver condotto numerosi programmi, distinguendosi per originalità, capacità di tenere desta l’attenzione del pubblico ma anche per la capacità di lanciare qualche provocazione. È stato il volto di numerosi trasmissioni.
Da “C’è Diaco“, “Unomattina“, “Io e te“, “Ti sento“, quest’ultimo su Radio2, la sua carriera è stata sempre in ascesa. Ha preso parte, tra l’altro, all’Isola dei Famosi. Accanto a lui, in quella che è una unione profonda tenuta al riparo dal gossip, un altro personaggio in prima linea nell’informazione.
Si tratta di un giornalista come lui, Alessio Orsingher, volto noto della trasmissione di La7 “Tagadà“. La coppia vive a Roma con un cagnolino e, come confessato tempo fa nella trasmissione “Non disturbare” condotta da Paola Perego, ci sarebbe il desiderio di un figlio. Ma tornando al discorso dei volti noti, non saprete mai chi l’ha uniti in matrimonio: da non credere!
Ad unirli in matrimonio un personaggio molto noto della televisione, Maurizio Costanzo. Che, oltre a essere famoso può essere sicuramente considerato il re dei talk show, colui che ha impresso una svolta importante al modo di condurre, all’approccio con il pubblico e con gli ospiti. Pierluigi Diaco, che con lui ha lavorato a lungo, l’ha sempre considerato una figura importante.
LEGGI ANCHE —> Maria De Filippi, scovato il suo grande amore: non c’è solo Maurizio Costanzo
LEGGI ANCHE —> Maurizio Costanzo abbandona la tv per un altro prestigioso lavoro | L’indiscrezione incredibile
Le foto del matrimonio sono introvabili, ma dalle poche immagini in circolazione si sa che i due erano elegantissimi, entrambi con completo scuro d’ordinanza e papillon. Il fatto che avessero una relazione è stato reso noto solo poco tempo prima delle nozze, anche queste celebrate con molta riservatezza: Pierluigi Diaco ed Alessio, pur stando sempre sotto i riflettori per ragioni professionali, hanno difeso l’intimità della loro vita coniugale, persino dall’invadenza dei social.
Esiste una norma poco nota che potrebbe offrire un'opportunità unica a chi si trova a…
Con la diffusione degli smartphone, la fotografia è diventata una parte integrante della quotidianità delle…
Si sente parlare sempre di più del dissipatore ad acqua salata. Scopriamo cos'è, come funziona…
Addio per sempre ai peli di cani e gatti dalla nostra biancheria: la soluzione definitiva…
Creme antirughe per il viso fatte in casa: ti bastano pochi semplici ingredienti per preparare…
Vuoi conoscere la procedura corretta per richiedere il passaporto? Ecco come fare. Un metodo che…