Alexia è stata una delle cantanti più in voga nei mitici anni ’90. Le sue canzoni per diverso tempo hanno riscosso un successo clamoroso e hanno registrato record di incassi. Ma ad un certo punto, la giovane promessa della musica è sparita sempre più dalle scene, sapete il perché?
Chi non ha mai cantato la famosissima canzone Dimmi come oppure intonato il ritornello di Uh La La La? Sono grandi successi della nota cantante Alexia che tra anni ’90 e primi anni 2000 ha sfondato le classifiche italiane, accaparrandosi il consenso da parte del pubblico a casa.
Ma ad un certo punto il suo nome ha iniziato a scomparire piano piano dalla scena musicale, fino a non sentirsi più del tutto. Cos’è è successo? Il motivo della sua “sparizione” è alquanto commovente!
La nota cantante Alexia, alias Alessia Aquilani, ha dominato la scena musicale dell’ultimo decennio del secolo passato, mantenendosi in vetta alle classifiche per diversi anni. In totale ha venduto più di 6 milioni di copie e ha raggiunto la notorietà non solo nel nostro Paese ma anche all’estero.
Nel 2003 ha vinto il Festival di Sanremo con il brano Per dire no ma col passare del tempo, la mitica Alexia ha iniziato a far parlare sempre meno di sé fino a scomparire per un periodo. Di recente l’abbiamo vista in un’intervista nella trasmissione Vieni da me condotta da Caterina Balivo dove ha raccontato il motivo per cui è sparita.
La musica è sempre stata per la giovane Alexia la passione più grande e il sogno da coronare. E guardando alla sua carriera, verrebbe da dire che ci è riuscita in pieno! Ma ad un certo punto, con l’avanzare degli anni, la cantante ha iniziato a maturare un altro sogno, importante quanto la musica o forse di più. E il sogno era quello di diventare mamma.
LEGGI ANCHE—> Paola e Chiara: dalla fama al baratro | Meritavano un’altra fine
LEGGI ANCHE—> Natalia Estrada: dalle stelle alle stalle | Ecco che fine ha fatto
E’ infatti sposata dal 2005 con Andrea Camerana, che è nipote del grande Giorgio Armani e fa parte della famiglia Agnelli, da cui ha avuto due bellissime bambine, Maria Vittoria e Margherita. Con loro condivide la passione per la musica e seppur abbia abbandonato la scena musicale internazionale e non sottoponga più la sua vita a ritmi frenetici per inseguire il sogno di essere mamma, non ha mai smesso di cantare. Continua a girare con i suoi tour e a comporre musica, ma con due aiutanti in più!
Esiste una norma poco nota che potrebbe offrire un'opportunità unica a chi si trova a…
Con la diffusione degli smartphone, la fotografia è diventata una parte integrante della quotidianità delle…
Si sente parlare sempre di più del dissipatore ad acqua salata. Scopriamo cos'è, come funziona…
Addio per sempre ai peli di cani e gatti dalla nostra biancheria: la soluzione definitiva…
Creme antirughe per il viso fatte in casa: ti bastano pochi semplici ingredienti per preparare…
Vuoi conoscere la procedura corretta per richiedere il passaporto? Ecco come fare. Un metodo che…