Jerry Calà è un attore italiano molto noto e amato. E’ diventato famoso negli anni Ottanta interpretando tantissime commedie di grande successo. Ma che cosa è accaduto con Mara Venier? Di quale verità si parla?
Jerry Calà è un comico molto affermato che ha segnato tanti anni del piccolo e grande schermo italiano.
Il 28 giugno scorso lo stimato showman ha spento 70 candeline e il prossimo 20 luglio si accinge a festeggiare 50 anni di carriera con una grande e magnifica manifestazione presso l’Arena di Verona.
In una recente intervista con Gente l’interprete ha confessato che il suo fisico e il suo animo faticano a riconoscere quest’età e che vorrebbe realizzare un docu film sul rapporto padre figlio, ispirato a quello tra lui e il suo erede. Domenica 27 giugno sarà ospite per l’ultima puntata dall’ex Mara Venier a Domenica In. Come mai lui e la regina della tv si sono lasciati?
Jerry Calà e Mara Venier si sono incontrati sul set cinematografico di Vado a Vivere da solo, il primo da protagonista del cabarettista. La scena della presentatrice, che muoveva ancora i primi passi nel mondo dello spettacolo, venne tagliata, ma questo forse le importò poco perché aveva trovato l’amore.
I due innamorati si sposarono nel 1984 a Las Vegas, ma purtroppo la loro unione non ebbe vita lunga perché divorziarono tre anni dopo, nel 1987. Ma come mai la loro storia finì così in fretta?
Del retroscena ha parlato proprio Jerry Cala in occasione di un’ospitata radiofonica nel programma I lunatici su Rai radio 2. La goccia che fece, per così dire, traboccare il vaso, si verificò quando la Signora della domenica lo beccò a parlare in bagno con una donna durante una festa.
Lui ha negato che stesse facendo qualcosa di male, ma ha ammesso che aveva bevuto e che si era avvicinato molto alla donna, Mara li trovò così e andò su tutte le furie arrivando persino a picchiarlo. A confermare la tendenza alle scappatelle dell’interprete di Yuppies c’è anche la testimonianza della conduttrice di Domenica in.
LEGGI ANCHE —> Mara Venier e Renzo Arbore: la tragica perdita del figlio | Il retroscena nascosto
LEGGI ANCHE —> Mara Venier, l’inaspettata rivelazione: a 70 anni lo fa tutti i giorni
Invitata alcuni anni fa a Verissimo la Venier raccontò che l’ex marito era “birichino” e che l’aveva tradita anche durante la loro festa di matrimonio, lui però era fatto così, poi si pentiva e tornava da lei. Ora i rapporti tra di loro sono ottimi ed è come se fossero fratello e sorella, amici e confidenti. Lei adesso è felicemente sposata con Nicola Carraro, mentre la moglie del “ragazzo del Pony Express” si chiama Bettina Castioni.
Esiste una norma poco nota che potrebbe offrire un'opportunità unica a chi si trova a…
Con la diffusione degli smartphone, la fotografia è diventata una parte integrante della quotidianità delle…
Si sente parlare sempre di più del dissipatore ad acqua salata. Scopriamo cos'è, come funziona…
Addio per sempre ai peli di cani e gatti dalla nostra biancheria: la soluzione definitiva…
Creme antirughe per il viso fatte in casa: ti bastano pochi semplici ingredienti per preparare…
Vuoi conoscere la procedura corretta per richiedere il passaporto? Ecco come fare. Un metodo che…