Giovane, carino, poco a suo agio nelle fotografie, ma, comunque, espressivo anche di profilo: questa la cartina al tornasole di Pierpaolo Spollon, giovane attore padovano che si è fatto conoscere per le sue interpretazioni in diverse fiction. Poco noto, invece, il suo singolare amore. Andiamo a scoprirlo insieme.
Di amori strani ce ne sono veramente di molti tipi: del resto ognuno segue le sue passioni e sensazioni. E Pierpaolo Spollon è un tipo originale. Basta dare un’occhiata al suo profilo instagram per rendersene conto. Non che i social siano lo specchio della vita reale, ma sono indicativi di taluni atteggiamenti e predisposizioni.
E Spollon, ad esempio, non ama molto farsi fotografare, eppure è un attore, e nelle sue foto raramente sorride. Eppure quando lo fa risulta piacevole e simpatico. Scatti dal set, facce buffe, momenti di relax mentre è impegnato in qualche suo hobby o con i colleghi completano il quadro. Quanto alla vita sentimentale, non si sa molto, tranne che abbia un amore a dir poco particolare. Andiamo a scoprire insieme i dettagli.
Di lui si sa che è un tipo che ha sempre cercato di dare sfogo alla sua fantasia. Classe 1989, da ragazzo si trova ad affrontare percorsi di studio in cui, evidentemente, non si sente del tutto a suo agio. Ma grazie alla bocciatura, in virtù della quale Pierpaolo Spollon è costretto a ripetere l’anno, affronta il suo primo provino e questo gli apre l’accesso al mondo dello spettacolo. Una questione di destino, evidentemente.
È noto soprattutto per le sue interpretazioni in fiction di successo, da “Che Dio ci aiuti!” a “L’Allieva”, passando per “Doc – Nelle tue mani“. Il primo importante approccio con questo mondo è stato in “La porta rossa”. Insomma, una carriera che da subito gli ha regalato soddisfazioni. Ma le telespettatrici sono interessate anche alla sua vita privata, su cui però si hanno davvero pochi indizi. Che abbia un amore è certo, ma non è quello che si potrebbe pensare.
Sembrerà singolare, ma Pierpaolo Spollon sembra avere una grande passione per le erbe aromatiche cui, stando alle informazioni che si hanno su di lui, si dedicherebbe con attenzione, in particolare rosmarino, salvia e basilico, ma anche lavanda. Come dargli torto, del resto? Si tratta di ingredienti fondamentali per aromatizzare delle pietanze o realizzare dei deodoranti naturali per la casa o, ancora, per ottenere dei rimedi per risolvere piccoli problemi.
LEGGI ANCHE —> Elettra Lamborghini ha una passione a dir poco proibitiva | E chi se l’aspettava!
LEGGI ANCHE —> Stefano De Martino, scovato finalmente il suo grande amore | Altro che Belen!
Ma non è tutto. Pierpaolo Spollon sembra amare molto anche i cavalli e, parrebbe da un post su instagram, anche i vinili, oltre che la lettura. Tra i suoi interessi più grandi, in ogni caso, c’è sempre la recitazione, come si evince anche dal clima rilassato con i colleghi. Come in questo post dal set di “doc”: divertimento a gogo.
Esiste una norma poco nota che potrebbe offrire un'opportunità unica a chi si trova a…
Con la diffusione degli smartphone, la fotografia è diventata una parte integrante della quotidianità delle…
Si sente parlare sempre di più del dissipatore ad acqua salata. Scopriamo cos'è, come funziona…
Addio per sempre ai peli di cani e gatti dalla nostra biancheria: la soluzione definitiva…
Creme antirughe per il viso fatte in casa: ti bastano pochi semplici ingredienti per preparare…
Vuoi conoscere la procedura corretta per richiedere il passaporto? Ecco come fare. Un metodo che…