Alberto Matano ha bisogno di poche presentazioni: è noto come volto del programma di approfondimento “La vita in diretta”, che conduce sempre con molta professionalità. Tra le mura di casa sembra concedersi pochi momenti di relax dal lavoro: la sua abitazione è da ammirare. L’avete mai vista?
La professionalità innanzitutto: sembra essere questa la caratteristica principale di Alberto Matano, giornalista, volto noto de “La vita in diretta”, programma che conduce sempre con impeccabile stile, anche nel trattare argomenti delicati.
Ma, al di fuori del lavoro, sembra concedersi una postura decisamente più rilassata. Dedicandosi persino al piacere dei fornelli. Dove? Ovviamente tra le mura della sua casa, che, tra grandi spazi verdi e ambienti luminosi, sembra essere il luogo ideale per rigenerarsi.
Alberto Matano può iniziare a tracciare qualche bilancio del suo programma di approfondimento “La vita in diretta“, che ha registrato in questa edizione 2021 numeri soddisfacenti per il giornalista e presentatore e per la produzione. Sempre molto professionale nello stile di conduzione, mantiene il più assoluto riserbo sulla sua vita personale.
Il giornalista, 48 anni, calabrese, ha comunque un profilo instagram aggiornato in cui condivide, spesso, scatti della sua quotidianità, mente è impegnato in un servizio o con una puntata, oppure mentre si gode la compagnia dei suoi genitori. O, ancora, mentre è immerso nella quiete della sua casa. Che sembra accoglierlo, alla stregua di un rifugio, nei rari momenti di pausa. Una casa arredata con buon gusto e senso estetico, l’apprezzamento per l’arte moderna, come si evince dai quadri appesi alle pareti in uno scatto natalizio.
E poi, ancora, una cucina funzionale, in cui permettersi il gusto di preparare un pranzetto, una pizza o una frittata per una robusta colazione. E poi, ancora, tanto verde e spazi per il relax.
Il giornalista molto riservato sulla sua vita privata al punto che non si sa nemmeno bene se abbia un partner di vita, lascia però emergere piccoli squarci di intimità attraverso degli scatti su Instagram in cui si fa vedere – strano a dirsi, lui sempre così perfetto e professionale – persino un po’ spettinato per la colazione o in tuta mentre si concede una pausa, a suon di esercizi per mantenersi in forma, nei rari momenti di stop professionale.
E quello che ne viene fuori è il ritratto di un professionista elegante anche nello stile dell’arredamento, originale e a proprio agio negli spazi di casa propria. Un ambiente ricco di comfort e di tonalità chiare in cui ama concedersi del sano riposo e dei momenti di piacere gastronomico!
LEGGI ANCHE —> Alberto Matano, sapete in cosa è laureato? Non lo direste mai!
LEGGI ANCHE —> Mara Venier: sapete dove abita? | Il sontuoso attico è da infarto
Esiste una norma poco nota che potrebbe offrire un'opportunità unica a chi si trova a…
Con la diffusione degli smartphone, la fotografia è diventata una parte integrante della quotidianità delle…
Si sente parlare sempre di più del dissipatore ad acqua salata. Scopriamo cos'è, come funziona…
Addio per sempre ai peli di cani e gatti dalla nostra biancheria: la soluzione definitiva…
Creme antirughe per il viso fatte in casa: ti bastano pochi semplici ingredienti per preparare…
Vuoi conoscere la procedura corretta per richiedere il passaporto? Ecco come fare. Un metodo che…