Inutile fare presentazioni per il grandissimo e famosissimo cantautore napoletano Gigi D’Alessio, forse è il cantante più amato e talentuoso della canzone neomelodica italiana, ma sapete in che casa vive? Ci vive anche senza la sua ex compagna storica Anna Tatangelo.
Gigi D’Alessio è il cantante più amato e talentuoso di tutta la musica neomelodica napoletana. Suoi successi come Non dirgli mai, Como suena el corazon, Tu che ne sai, sono cantati da chiunque e rappresentano tasselli importanti della nostra storia e cultura musicale italiana. Alle spalle vanta una carriera davvero incredibile, con un successo dietro l’altro e collaborazioni pazzesche come con Lucio Dalla, Mario Merola e soprattutto con l’ex compagna Anna Tatangelo.
Ma a proposito della nota cantante, sapete in quale casa e dove vive Gigi D’Alessio senza la sua Annare‘?
La casa dove vive il noto cantautore napoletano è la stessa dove viveva insieme all’ex compagna Anna Tatangelo. Infatti, dopo la fine della loro storia avvenuta nel corso del 2020, è stata proprio la cantante di Sora ad andarsene e a trasferirsi in un altro appartamento insieme al figlio Andrea. Invece, a quanto pare, Gigi D’Alessio è rimasto nella stessa casa che si trova nel cuore di Roma, in uno dei quartieri più chic ed esclusivi della città.
Si tratta di un’abitazione molto bella e dotata di ogni comfort, arredata in stile moderno sui toni del bianco, cosa positiva per arricchirla di dettagli più ricercati e colorati. Ma soprattutto è molto ampia e spaziosa, per non parlare della luce che entra ed illumina i vari ambienti. E’ dotata inoltre di giardino e di piscina. Qui il cantante ama trascorrere il suo tempo libero e rilassarsi un po’, immerso nel verde.
Anche se il noto cantante ama condividere sulla sua pagina Instagram diversi estratti della sua vita quotidiana o del suo lavoro, non conosciamo con esattezza in toto tutti gli arredi domestici. Ma forse ci basta ammirare il dehors per rifarci la vista!
All’interno della sua casa, Gigi D’Alessio possiede ogni lusso che si potrebbe desiderare. Ma ciò che più interessa al cantautore è il suo regno, dove può lavorare e creare la sua musica senza che nessuno lo disturbi. Ha infatti uno studio di registrazione, che fino a poco tempo fa condivideva insieme alla sua ex compagna Anna.
LEGGI ANCHE—> Anna Tatangelo: avete visto dove vive ora senza Gigi? | La casa è fotonica
LEGGI ANCHE—> Gigi D’Alessio: perché è finita con Anna Tatangelo? | Emerge la verità
Anche se la musica risiede un posto di rilievo nel cuore e nella casa del re della canzone neomelodica, in realtà è un altro il suo vero regno. La cucina. Possiede una cucina spaziosa, dotata di penisola con bancone, dove può divertirsi a cucinare e a ricreare la ricetta originaria della pizza napoletana doc.
Esiste una norma poco nota che potrebbe offrire un'opportunità unica a chi si trova a…
Con la diffusione degli smartphone, la fotografia è diventata una parte integrante della quotidianità delle…
Si sente parlare sempre di più del dissipatore ad acqua salata. Scopriamo cos'è, come funziona…
Addio per sempre ai peli di cani e gatti dalla nostra biancheria: la soluzione definitiva…
Creme antirughe per il viso fatte in casa: ti bastano pochi semplici ingredienti per preparare…
Vuoi conoscere la procedura corretta per richiedere il passaporto? Ecco come fare. Un metodo che…