Elisabetta Gregoraci è una showgirl e conduttrice televisiva italiana molto conosciuta, anche a livello internazionale, per via del suo matrimonio con l’imprenditore Flavio Briatore, da cui ha avuto un figlio, Nathan Falco. Ma prima di conoscere l’ex marito e prima ancora di avviare la sua carriera nel mondo dello spettacolo, faceva un altro lavoro: sapete quale?
Elisabetta Gregoraci, classe 1980, è una bellissima showgirl e conduttrice italiana, nota al pubblico italiano anche per essere stata la moglie dell’imprenditore Flavio Briatore. Di recente l’abbiamo vista prendere parte all’edizione 2020 del Grande Fratello Vip, riscuotendo tantissimi consensi favorevoli. Tuttavia ha lasciato di sorpresa quando improvvisamente ha deciso di abbandonare la casa.
Ma se oggi la conosciamo come donna affermata e in carriera, sapete quale lavoro faceva prima? Non ci arrivereste mai!
La nota showgirl e conduttrice televisiva, al contrario di come si potrebbe pensare, ha esordito nel mondo dello spettacolo prendendo parte a diversi film con ruoli minori. Citiamo Il cielo in una stanza di Carlo Vanzina del 1999 e C’era un cinese in coma di Carlo Verdone del 2000.
Ma ancor prima, quello che l’ha proprio lanciata sul palco è la partecipazione al concorso di bellezza Miss Italia nel 1997. Lì viene eletta Miss Sorriso classificandosi al 24° posto. Ed è in quel contesto e grazie ad esso che muove i primi passi e inizia a farsi conoscere. Nel 2006 è una delle conduttrici del programma Buona Domenica, in onda su Canale 5 con a capo la conduttrice Paola Perego.
Ma la vera svolta ce l’ha con la trasmissione comica Made in Sud, su Rai Due, che conduce per diverse stagioni, rivelando le sue doti da conduttrice affermata e portando il programma, a livello di ascolti, ad uno step successivo. La domanda però rimane: cosa faceva prima di approdare sul piccolo schermo?
La bella Elisabetta Gregoraci, prima di diventare conduttrice e di sposare ormai l’ex marito Flavio Briatore, ha lavorato come modella e indossatrice. Ha collaborato con diversi marchi ed è stata il volto di diversi brand, come Dolce & Gabbana, Giorgio Armani, Ermanno Scervino, Egon von Furstenberg. Stiamo parlando degli anni subito dopo la sua partecipazione al concorso di bellezza Miss Italia nel 1997.
LEGGI ANCHE—> Elisabetta Gregoraci, avete visto dove vive senza Briatore? | La casa è da veri ricchi
LEGGI ANCHE—> Elisabetta Gregoraci: è stata con Briatore per soldi? | La sua risposta è da applausi
Del resto si poteva anche capire vista la bellezza, il portamento e il fisico molto tonico e magro. In realtà, un indizio ce lo abbiamo sempre avuto sotto agli occhi: come Elisabetta Gregoraci posa quando deve scattare una foto. Tiene il braccio perfettamente aperto e ben appoggiato sul fianco come una vera modella.
Esiste una norma poco nota che potrebbe offrire un'opportunità unica a chi si trova a…
Con la diffusione degli smartphone, la fotografia è diventata una parte integrante della quotidianità delle…
Si sente parlare sempre di più del dissipatore ad acqua salata. Scopriamo cos'è, come funziona…
Addio per sempre ai peli di cani e gatti dalla nostra biancheria: la soluzione definitiva…
Creme antirughe per il viso fatte in casa: ti bastano pochi semplici ingredienti per preparare…
Vuoi conoscere la procedura corretta per richiedere il passaporto? Ecco come fare. Un metodo che…