Ginevra Pisani oggi è una delle splendide professoresse del famoso gioco a premi targato Rai: L’Eredità. Ma l’ex corteggiatrice 23enne ha fatto qualche ritocchino? Ecco una foto che chiarisce ogni dubbio.
Ginevra Pisani è un’influencer e un volto televisivo che di recente molti sicuramente avranno apprezzato nell’edizione 2021 appena conclusa del game show condotto da Flavio Insinna, l’Eredità.
Ha iniziato presto a percorrere la strada che l’ha già portata al successo, a 14 infatti era già un’indossatrice per diversi marchi di moda. A farla notare e apprezzare dal pubblico è stato però il dating show di Maria De Filippi, che l’ha lanciata.
Qualcuno sostiene che sia stata aiutata dalla mano di un chirurgo, ma è davvero così? Come stanno veramente le cose?
Ha ottenuto la fama partecipando come corteggiatrice a Uomini e Donne nel 2016-2017 da cui è uscita con l’affascinante Claudio D’Angelo. A separarli c’erano 13 anni di differenza, ma nonostante questo hanno vissuto un’appassionante storia d’amore, conclusasi purtroppo tre anni dopo. Nel frattempo è diventata un’influencer da 328 mila followers che la seguono con costanza.
La sua apparizione più recente sul piccolo schermo risale all’Eredità dove è una delle due favolose professoresse del programma di Rai Uno insieme all’altrettanto splendida collega Sara Arfaoui. Tra simpatici stacchetti e approfondimenti, Ginevra continua a stregare i telespettatori con la sua incredibile bellezza.
In un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni ha confidato che il piccolo schermo era il suo destino e che fin da piccola era molto affascinata dalle telecamere. Ora quel sogno che sembrava lontano è diventato realtà. Ma la sua prorompente avvenenza è genuina?
In più di un’occasione la modella è stata accusata di aver chiesto l’aiuto del bisturi per qualche discreto ritocchino nonostante la sua giovane età. Se però si confrontano con un minimo di attenzione gli scatti della Pisani a Uomini e Donne con quelli di adesso risulta evidente che il suo splendore non dipende da nessun intervento esterno.
LEGGI ANCHE—> L’Eredità: la prof Sara Arfaoui ha ceduto ai ritocchi? | Una foto la incastra
LEGGI ANCHE—> L’Eredità: la prof Sara e Raimondo Todaro avevano una storia? | Ecco cosa c’era di vero
Il volto senza nessuna imperfezione, la linea dolce del mento, gli zigomi, la bocca carnosa dalle labbra sensuali sono tutti naturali. Stessa cosa per il décolleté e il resto del suo meraviglioso corpo che lei mostra senza problemi sul suo profilo Instagram, soprattutto adesso che è arrivata la bella stagione. Lei si è sempre presentata come una persona sincera e dunque anche l’aspetto vuole la sua parte.
Esiste una norma poco nota che potrebbe offrire un'opportunità unica a chi si trova a…
Con la diffusione degli smartphone, la fotografia è diventata una parte integrante della quotidianità delle…
Si sente parlare sempre di più del dissipatore ad acqua salata. Scopriamo cos'è, come funziona…
Addio per sempre ai peli di cani e gatti dalla nostra biancheria: la soluzione definitiva…
Creme antirughe per il viso fatte in casa: ti bastano pochi semplici ingredienti per preparare…
Vuoi conoscere la procedura corretta per richiedere il passaporto? Ecco come fare. Un metodo che…