Cristel Carrisi, figlia della coppia più bella di tutta la televisione italiana, Albano e Romina Power, ha rivelato un po’ di tempo fa in un’intervista che in passato ha fatto delle sedute da un terapeuta per un “trauma” che ha subito a causa di mamma e papà. Di cosa si tratta e perché la colpa è dei genitori?
Cristel Carrisi è una dei figli della coppia più celebre di tutta la televisione italiana, Albano e Romina Power. Nel corso della sua vita, ha dovuto affrontare diversi eventi, anche molto tristi, insieme alla sua famiglia come la tragica scomparsa di sua sorella Ylenia o come la separazione, esposta a livello mediatico, dei suoi genitori. Per non parlare del fatto che non è semplice crescere con il mito di un Albano o di una Romina in casa e cercare di tentare la stessa strada, dovendo “competere” a tutti i costi.
Ma tra le tante cose, belle o brutte della vita, ce n’è una che ha lasciato un segno in Cristel che l’ha portata a fare delle sedute da un terapeuta che l’aiutasse a risolvere questioni irrisolte. Di che cosa si tratta?
Cristel Carrisi, “rivederli insieme è stato uno shock“
La figlia di Albano e Romina Power ha anche lei inseguito il sogno di diventare una cantante come i suoi genitori. Infatti appena maggiorenne incise un disco e dopo qualche anno un altro, ottenendo anche un discreto successo, però senza mai ambire al nome dei suoi genitori. Tant’è che poi crescendo ha cambiato anche strada, cimentandosi nelle vesti di stilista.
Non si sa se la passione per la moda l’ha sempre avuta oppure l’ha coltivata nel tempo. Però basta vedere la sua pagina Instagram per capire che ha un fiuto eccezionale per il settore!
A proposito di social, è già da diverso tempo che Cristel Carrisi è scomparsa non pubblicando più nulla e non danno più notizie di sé ai followers. C’è chi aveva pensato si trattasse di un momento delicato con il marito, chi invece parlava che avesse fatto un lungo viaggio e chi semplicemente assecondava la sua idea di volersi staccare per un po’ dal web, diventata ormai vetrina di “pubblicità, televendite e persone apparenti“. Ma poi qualche giorno fa la notizia dai genitori: è incinta del suo terzo bambino.
Di certo, una notizia bellissima e che porta un po’ di gioia e pace nella vita della bella Carrisi, dopo un passato un po’ turbolento a causa dei genitori. Infatti in una lunga intervista rilasciata qualche tempo fa al Corriere della sera, aveva affermato di essersi recata dal terapeuta per qualche seduta per cercare di risolvere delle questioni irrisolte riemerse dopo tanto.
La confessione che spiazza
A quanto pare, Cristel Carrisi era rimasta scioccata nel rivedere insieme sul palco dopo tanti anni i suoi genitori. Per questo motivo, era andata dal terapeuta. Ma perché, vi starete chiedendo tutti?
LEGGI ANCHE—> Cristel Carrisi, chi è il ricco e affascinante marito | Bel colpo per la figlia di Albano
LEGGI ANCHE—> Albano vive in un vero e proprio castello | Se non è lusso questo FOTO
In pratica, la visione di Albano e Romina, di nuovo uniti artisticamente parlando, era stata bellissima e piena di sentimenti intensi, a tal punto che aveva scatenato nella giovane figlia il riemergere di ricordi e sensazioni contrastanti. Aveva pensato a tutto quello che era successo prima in passato e non riusciva a riallacciarlo al presente, alla “nuova realtà”, come se non riuscisse ad accettarla. Per questo motivo, l’analisi l’ha aiutata a risolvere questioni irrisolte e a ritrovare la serenità individuale e famigliare di cui aveva bisogno.