Maria De Filippi è una straordinaria presentatrice con tantissimi show di successo nella sua lunga e ricchissima carriera. Il suo talento è riconosciuto da tutti, ma c’è qualcosa che non riesce a fare. Di che cosa si tratta?
Sono ormai decenni che Maria De Filippi non conosce una battuta di arresto con le sue numerose trasmissioni che fanno tradizionalmente incetta di ascolti.
Tra le varie cose è anche un’imprenditrice, dal momento che è proprietaria della casa di produzione Fascino che realizza diversi show per i canali Mediaset, compresi naturalmente quelli che vedono protagonisti lei e suo marito Maurizio Costanzo. La sua fama è consolidata, ma c’è qualcosa che non è in grado di fare o raggiungere?
Maria De Filippi, non è perfetta in tutto
Ormai da tanti anni a questa parte, la regina del piccolo schermo ha influenzato con il suo stile e le sue trasmissioni il panorama televisivo nostrano. Sotto la sua conduzione Amici vinse praticamente subito due Telegatti nel 1995 e 1996. Con Uomini e Donne poi è diventata Personaggio femminile dell’Anno acquistando una popolarità davvero enorme.
Quando poco tempo dopo ha lanciato C’è posta per te, anche questo show ha trovato subito il favore del pubblico e una collocazione di prestigio il sabato sera su Canale 5 dove tuttora non ha rivali.
Non è un caso che questa brillante autrice sia stata soprannominata la Queen, perché la sua sensibilità e capacità di giudizio hanno sempre un ottimo apprezzamento da parte dei telespettatori. Ma c’è davvero qualcosa che questa talentuosissima donna non sia capace di fare? Pare di sì.
L’insospettabile difetto della conduttrice di C’è posta per te
A rivelare l’unica mancanza della produttrice tv è stata la sua grande amica Sabrina Ferilli che ha rilasciato un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni in cui ha affermato che la De Filippi è negata per la cucina. Non si tratta solo di piatti lunghi o complicati, ma anche di cose semplici come un uovo alla coque.
LEGGI ANCHE—> Maria De Filippi: perchè mangia sempre le caramelle | Il motivo è impensabile
LEGGI ANCHE—> Maria De Filippi ha un vizio segreto: non riesce proprio a smettere
Secondo l’attrice di Natale a New York, per la presentatrice cucinare è come parlare di astrofisica, una materia difficilissima e riservata a pochi. L’indiscrezione è confermata ulteriormente da Maria stessa che durante un’intervista della Balivo a Vieni da me ha dichiarato che a casa sua ai pasti provvede una signora di nome Annabelle. I fornelli non saranno la specialità della madrina di Temptation Island, ma certamente ha molti altri importanti pregi.