Caterina Balivo è una ex modella che ormai da anni è anche un volto famoso della televisione, apprezzata e seguita dal pubblico in tante trasmissioni di successo come Pomeriggio sul 2. Voi avete visto com’era da giovane? Ecco l’incredibile scatto.
Caterina Balivo è un’amatissima conduttrice nostrana.
Sempre attenta alle tematiche social di recente ha partecipato alla Mille Miglia con Alessandra Mastronardi per raccogliere fondi per la ricerca oncologica. Si trattava di un’iniziativa della Fondazione IEO – MONZINO.
Impegni automobilistici a parte, voi sapete com’era da ragazza questa stella del piccolo schermo?
Dopo aver fatto il suo esordio nel mondo dello spettacolo a Scommettiamo che…? Ha proseguito con la partecipazione al film Il regalo di Anita e facendo anche altre esperienze a teatro, mettendosi alla prova con due commedie. Il richiamo della televisione però è stato decisamente più forte.
Tra il 2007 e il 2008 è stata alla guida di Dimmi la verità, un game show che indagava le affinità elettive e in cui le protagoniste erano 4 coppie composte da volti del mondo dello show business e dello sport. L’anno seguente i suoi meriti sono stati riconosciuti grazie al Premio Regia Televisiva in qualità di personaggio rivelazione dell’anno. Ma che aspetto aveva quando era ancora alle prime armi?
Questa conduttrice campana che su Instagram ha 1,4 milioni di followers che non perdono un suo aggiornamento è molto attenta al suo aspetto e sul social network dedicato alle immagini condivide scatti in cui è sempre sorridente e in salute.
Se confrontiamo le sue foto di oggi con una del passato come quella qui sotto sembra quasi che non sia trascorso nemmeno un giorno, perché la bellezza della Balivo è sempre splendente e trae forza dall’amore per il suo lavoro e da quello per la sua fantastica famiglia, composta da un marito e due figli ancora bambini.
LEGGI ANCHE—> Avete mai visto la casa in Toscana di Caterina Balivo? | Chi non vorrebbe passarci l’estate
LEGGI ANCHE—> Caterina Balivo: prima della tv voleva fare altro | Ecco l’insolito desiderio
Gli occhi scuri e profondi sono rimasti gli stessi, sempre vivi e guizzanti di energia e intelligenza. Il sorriso aperto e sincero è identico, così come le labbra sottili. La folta chioma di capelli mossi poi è ancora frizzante. Quand’era più giovane l’ex conduttrice di Vieni da me aveva dalla sua la freschezza, ma oggi ne guadagna in saggezza, fermo restando che è ancora una donna meravigliosa.
Esiste una norma poco nota che potrebbe offrire un'opportunità unica a chi si trova a…
Con la diffusione degli smartphone, la fotografia è diventata una parte integrante della quotidianità delle…
Si sente parlare sempre di più del dissipatore ad acqua salata. Scopriamo cos'è, come funziona…
Addio per sempre ai peli di cani e gatti dalla nostra biancheria: la soluzione definitiva…
Creme antirughe per il viso fatte in casa: ti bastano pochi semplici ingredienti per preparare…
Vuoi conoscere la procedura corretta per richiedere il passaporto? Ecco come fare. Un metodo che…