Sabrina Scampini è una presentatrice molto amata e seguita dal pubblico. Per diverso tempo è stata al timone di Quarto Grado, ma ad un certo punto ha dovuto affrontare una brutta malattia, come sta oggi?
Sabrina Scampini è una giornalista di fama e talento.
Ha partecipato a tante trasmissioni di successo come Verissimo, su Canale 5 e Studio Aperto, ma ha raggiunto il picco di popolarità con le prime edizioni di Quarto Grado su Rete 4, che ha condotto insieme al collega Salvo Sottile. Ma ad un certo punto ha dovuto affrontare una brutta malattia, sapete che cosa ha avuto? E come sta oggi?
Dopo una pausa per la maternità e perché presa da altri progetti, come le Correzioni, una rubrica di attualità politica su Tgcom24, la giornalista televisiva è tornata come opinionista nel programma che le aveva procurato maggior fama. In quell’occasione ha voluto condividere con gli spettatori quanto accaduto, la sua battaglia contro un brutto male.
Dal momento che tanti le avevano chiesto come stesse, intuendo forse che c’era qualcosa che non andava, lei aveva confessato di aver scoperto, un anno prima, di avere un tumore. Si era operata e aveva sostenuto dei cicli di chemioterapia, terminando le cure poco prima del ritorno in televisione, avvenuto alcuni anni fa.
La prevenzione per lei è stata fondamentale. Sabrina infatti ha scoperto in tempo il suo cancro grazie ad esami di routine e su questo, sul fare dei controlli anche se non ci sono precedenti in famiglia, ha puntato molto. Inoltre ha riconosciuto che tante hanno un percorso più lungo del suo e qualcuna, purtroppo, non ce la fa. Ma oggi come sta?
Oggi Sabrina Scampini, dopo la battaglia contro la malattia, è ancora impegnata al 100% come opinionista a Quarto grado, che va in onda il venerdì sera. Si è dunque ripresa completamente dai suoi problemi di salute e su Instagram è molto presente, postando con costanza per i suoi 45 mila e passa followers che non mancano di farle sentire sempre il loro calore.
LEGGI ANCHE—> Gianluigi Nuzzi: perchè ha una cicatrice sul volto | Il drammatico motivo
LEGGI ANCHE—> Alba Parietti, il dramma della brutta malattia taciuta per anni | La triste rivelazione
E’ anche mamma di due bambini che compaiono ogni tanto in teneri scatti insieme a lei, in vacanza o in qualche momento libero. Sabrina si è dimostrata una donna di grande tempra per come ha affrontato la malattia, con dignità, senza piangersi addosso. Adesso, com’è giusto che sia, si gode il periodo di ritrovata serenità sul lavoro e con la famiglia.
Esiste una norma poco nota che potrebbe offrire un'opportunità unica a chi si trova a…
Con la diffusione degli smartphone, la fotografia è diventata una parte integrante della quotidianità delle…
Si sente parlare sempre di più del dissipatore ad acqua salata. Scopriamo cos'è, come funziona…
Addio per sempre ai peli di cani e gatti dalla nostra biancheria: la soluzione definitiva…
Creme antirughe per il viso fatte in casa: ti bastano pochi semplici ingredienti per preparare…
Vuoi conoscere la procedura corretta per richiedere il passaporto? Ecco come fare. Un metodo che…