Sorelle e cantanti, Paola e Chiara, sono state un duo musicale amatissimo dal pubblico italiano tra la fine degli anni ’90 e gli inizi del 2000. Alle spalle vantano successi formidabili che ancora al giorno d’oggi cantiamo e una carriera intensa e ricca di emozioni. Ma poi ad un certo punto hanno iniziato a non sentirsi più. Che fine hanno fatto?
Paola e Chiara Iezzi sono state il duo femminile più amato di sempre dal pubblico italiano. Le loro canzoni sono state cantate da tutti e il loro nome è conosciuto anche all’estero, infatti quattro dei loro otto album pubblicati sono famosi a livello internazionale.
Ma dopo diversi anni di attività e di successi, le due cantanti hanno iniziato a non far più parlare di loro, fino a scomparire del tutto. Che fine hanno fatto? Cosa fanno oggi?
Il duo musicale costituito dalle sorelle Iezzi, Paola e Chiara, ha esordito nel mondo della musica dapprima come coriste degli 883 e poi da sole. Nel 1996 firmano infatti un contratto con la Sony Music e prendono parte a Sanremo Giovani, ma è l’anno successivo al Festival vero e proprio che riscuotono un successo clamoroso. Da quel momento ha inizio la loro carriera, non solo in Italia ma a livello internazionale, pubblicano infatti 4 album anche per l’estero.
Circa dieci anni dopo, il loro contratto con la Sony Music termina e ne firmano un altro con un’etichetta indipendente Trepertre, ma la loro fama ben presto inizia a scemare. Le due sorelle hanno tentato anche la strada delle solite, non riscuotendo però molto seguito. Così dopo un ultimo album pubblicato nel 2013, decidono di sciogliere il duo, prendendo strade diverse.
Anche se le due sorelle non lavorano più insieme come cantanti e vivono due vite diverse e lontane, sono rimaste lo stesso unite. A quanto pare, infatti, le voci che circolavano riguardo a presunti litigi tra le due erano del tutto infondate, come loro stesse ci hanno tenuto a precisare durante una recente intervista a Che Tempo Che Fa da Fabio Fazio.
LEGGI ANCHE—> J-Ax: il fratello è un famoso cantante | Sicuramente avrete intonato tutti i suoi brani
LEGGI ANCHE—> Franco Califano, dall’abbandono della figlia alla povertà: i retroscena oscuri del compianto cantante
Paola vive a Milano insieme al compagno ed è rimasta nel mondo della musica, continuando la carriera da cantante come solita e specializzandosi anche come produttrice discografica e dj. Mentre Chiara si divide tra Milano e Los Angeles dove studia recitazione e lavora come attrice. Infatti, lei ha da sempre una grande passione per la recitazione, passione che finalmente è riuscita a trasformare in un lavoro vero e proprio.
Esiste una norma poco nota che potrebbe offrire un'opportunità unica a chi si trova a…
Con la diffusione degli smartphone, la fotografia è diventata una parte integrante della quotidianità delle…
Si sente parlare sempre di più del dissipatore ad acqua salata. Scopriamo cos'è, come funziona…
Addio per sempre ai peli di cani e gatti dalla nostra biancheria: la soluzione definitiva…
Creme antirughe per il viso fatte in casa: ti bastano pochi semplici ingredienti per preparare…
Vuoi conoscere la procedura corretta per richiedere il passaporto? Ecco come fare. Un metodo che…