Ciro Immobile, attaccante della Lazio e giocatore della Nazionale, è uno tra i migliori calciatori italiani negli ultimi tempi. Seppur appartenga al mondo dello spettacolo e sia un personaggio molto famoso, ama condurre una vita riservata insieme alla sua famiglia. A proposito, sapete chi è la sua bellissima moglie?
Ciro Immobile è uno tra gli attaccanti più forti in tutto il panorama calcistico italiano degli ultimi tempi. Giocatore della Lazio e della Nazionale, come possiamo ben vedere in questi giorni di Campionati Europei, è una garanzia per la squadra e colleziona un goal dietro l’altro.
Amatissimo non solo per le sue doti da calciatore, ama vivere la sua vita in maniera riservata, lontana dai riflettori, insieme alla sua famiglia. Ma a proposito, sapete chi è sua moglie? E’ veramente bellissima e di sicuro l’avete già vista in televisione: sono stati infatti ospiti nell’ultima edizione di C’è Posta Per Te.
La storia d’amore tra l’attaccante della Lazio e la moglie Jessica è nato con un colpo di fulmine nel lontano 2012. In quel periodo, Ciro giocava nel Pescara e un bel giorno i loro sguardi si sono incrociati. Dopo tre giorni, già parlavano di casa e bambini.
Così la moglie, all’epoca fidanzata, ha lasciato tutto, la famiglia, gli amici, gli studi e la sua regione per seguire il suo grande amore. Si sono poi sposati circa due anni dopo, nel 2014 e poi hanno avuto tre bei bambini: Michela nel 2013, Giorgia nel 2015, Mattia nel 2019. Attualmente vivono a Roma e conducono la loro vita in maniera molto riservata e lontano dai riflettori.
Sia Ciro Immobile che Jessica infatti sono persone semplici e nonostante la notorietà prediligono una vita normale e molto genuina, con i loro figli nella loro casa. Oltre a condividere il loro amore, i due coniugi sono molto attivi sui social, dove pubblicano diversi scatti della loro vita quotidiana, e condividono diverse passioni insieme, tra cui i viaggi, i film horror e i giochi di società.
La moglie di Ciro Immobile si chiama Jessica Melena. Classe 1990, è nata a Bucchianico in provincia di Chieti. Come abbiamo detto, ha conosciuto il suo grande amore nel 2012 in Abruzzo mentre lui giocava nel Pescara e lei studiava criminologia presso l’Università de L’Aquila. Non appena l’ha conosciuto, ha deciso di abbandonare gli studi e di seguire il giocatore con il desiderio di formare una famiglia insieme.
Ad oggi hanno infatti una bellissima famiglia con tre bambini. Lei fa la mamma a tempo pieno e come ha ribadito in una recente intervista, “è il lavoro più bello del mondo“, ama i suoi figli e preferisce crescerli lei piuttosto che affidarli a tate varie.
LEGGI ANCHE—> Stefano Accorsi, sapete chi è la moglie? La 30enne è l’unica ad esserci riuscita
LEGGI ANCHE—> Toni Servillo, sapete chi è la moglie? L’avete già vista in alcuni suoi film
Oltre al lavoro di genitore, Jessica ama ballare, danza infatti fin da quando è bambina. Negli ultimi anni si è dedicata anche al fitness, che pratica sia in palestra che con lezioni da casa, soprattutto nell’ultimo anno a causa del Covid. Insomma, una brava mamma, talentuosa, non ci resta che dire che è bellissima: mora, occhi scuri con un sorriso dolce.
Esiste una norma poco nota che potrebbe offrire un'opportunità unica a chi si trova a…
Con la diffusione degli smartphone, la fotografia è diventata una parte integrante della quotidianità delle…
Si sente parlare sempre di più del dissipatore ad acqua salata. Scopriamo cos'è, come funziona…
Addio per sempre ai peli di cani e gatti dalla nostra biancheria: la soluzione definitiva…
Creme antirughe per il viso fatte in casa: ti bastano pochi semplici ingredienti per preparare…
Vuoi conoscere la procedura corretta per richiedere il passaporto? Ecco come fare. Un metodo che…