Eleonora Rocchini è una influencer ed ex di Uomini e Donne che di recente è stata al centro di alcune polemiche per una presunta lite su un aereo. Ora è il suo turno di dare la propria versione dei fatti. Che cosa è successo veramente? Ecco che cosa ha detto.
Eleonora Rocchini è diventata famosa come corteggiatrice a Uomini e Donne nell’edizione 2015 -2016.
E’ stata sicuramente una dei volti più popolari del dating show di Maria De Filippi. La sua splendida storia con Oscar Branzani ha fatto volare tutte le loro fan, ora però è un’influncer da 900 mila followers su Instagram. Ma che cosa è successo davvero durante un suo recente volo? Che cosa dice al riguardo?
Eleonora Rocchini sotto accusa
Il suo ruolo pubblico la mette sempre in primo piano e al centro di possibili pettegolezzi, come nell’ultimo caso. La tempesta questa volta non ha tinte rosa, ma quelle di un comportamento non proprio elegante. Tutto è partito dall’opinionista web Deianira Marzano a cui è arrivata una segnalazione da parte di una fedele follower.
L’utente ha dichiarato di aver assistito a un litigio tra la Rocchini, di ritorno da Ibiza, e una ragazza. Nel messaggio la testimone ha osservato che l’influencer fingeva di essere ancora nell’isola spagnola quando lei l’aveva vista sul volo di ritorno. La stoccata però è arrivata dopo: “oltretutto di una maleducazione incredibile” perché, sempre secondo la follower, Eleonora aveva avuto un alterco con una ragazza che non aveva fatto niente. Dov’è la verità?
La difesa dell’influencer sui social
La stessa Marzano ha sottolineato che non ci sono conferme di quanto raccontato, anche perché, almeno al momento, non sono emersi scatti incriminanti o video. Sui social però le notizie viaggiano molto velocemente e, ad intervenire subito, è stata la diretta interessata, la padrona e fondatrice del marchio di costumi Maison Roèl che ha voluto smentire queste voci di corridoio.
Nelle recenti storie del suoi profilo Instagram l’influncer ha affermato di non avere niente a che fare con quanto messo in circolo sul web, mostrando di essere completamente estranea a questi fatti, “io non sapevo di aver fatto una rissa su un aereo” ha proclamato facendo un’espressione molto perplessa. Insomma questa voce sarebbe tutta un’invenzione e lei non c’entrerebbe nulla.
LEGGI ANCHE—> Elisa Isoardi è spiccicata alla mamma: sembrano due gocce d’acqua!
LEGGI ANCHE—> Alessia Marcuzzi, non indovinereste mai chi è la migliore amica: insieme anche nel dramma
A questo punto toccherebbe alla parte “avversaria” dimostrare la colpevolezza della Rocchini esibendo qualche prova o chiamando qualche altro testimone. Per ora però il botta e risposta si è esaurito, Eleonora ha definito tutto questo delle “c****te” ed è già andata oltre, senza badarvi troppo.