Manuela Arcuri, regina delle fiction italiane, l’abbiamo vista protagonista in tantissime serie di successo, insieme ad attori belli e talentuosi. Uno di questi è l’affascinante Gabriel Garko, con il quale ha avuto una storia intensa ma fugace, che è finita dopo qualche mese. Cos’è successo realmente, anche alla luce del coming out dell’attore?
Correva l’anno 2009 quando Manuela Arcuri e Gabriel Garko hanno avuto una relazione. Lei, attrice di successo e regina delle fiction italiane e lui, lo stesso, affascinante e sex symbol, protagonista di innumerevoli serie amatissime dal pubblico nei primi anni 2000. Ma entrambi con una cosa in comune: l’agenzia Ares Film. Nota soprattutto nell’ultimo periodo per lo scandalo e per le notizie shock diffuse dall’attrice Adua del Vesco durante la sua partecipazione al Grande Fratello Vip e dallo stesso Garko, in seguito al suo coming out.
Ma al di là di questo, i due colleghi hanno avuto una vera relazione oppure anche Manuela Arcuri è stata solo una delle storie finte del bell’attore “decise” dall’agenzia?
A quanto pare, l’amore tra i due colleghi sarebbe sbocciato durante le riprese della fiction Il peccato e la vergogna nel lontano 2009. Una relazione breve ma intensa che come ha riportato la stessa attrice in una recente intervista, “dove c’era tanta attrazione fisica“. Si piacevano quindi, e anche molto. Ma forse questo non è bastato, perché purtroppo dopo pochi mesi dall’inizio della liaison amorosa, i due interrompono il rapporto.
Oggi i due hanno preso strade diverse: Manuela Arcuri è sposata con l’imprenditore edile Giovanni Di Gianfrancesco da cui ha avuto un figlio, Mattia. Mentre Gabriel Garko è stato a lungo legato sentimentalmente a Gaetano Salvi.
Ma al di là di questo, ancora al giorno d’oggi non si sa con esattezza quali siano stati i motivi della fine della storia tra i due colleghi. Storia che, alla luce del caso “Ares Film” e del coming out dell’attore, al grande pubblico e sul web è apparsa un po’ strana, quasi una strana coincidenza. Quindi, arrivati a questo punto, la domanda sorge spontanea: Manuela Arcuri ha avuto una vera storia d’amore con Gabriel Garko oppure era tutta finzione come le loro fiction?
In una recente intervista, la bella attrice ha svelato le sue verità riguardo alla storia con Garko e ha affermato che per lei era tutto vero. Era molto innamorata di lui, si piacevano tantissimo e non è mai stata a conoscenza della sua omosessualità. “Con me non si è mai aperto, non si è mai confidato al riguardo“, queste le sue parole, che ben lasciano intendere la verità dei suoi sentimenti.
LEGGI ANCHE—> Alessia Marcuzzi e Inzaghi: i veri rapporti dopo la rottura | La clamorosa rivelazione
LEGGI ANCHE—> Morgan e Asia Argento: i motivi della rottura | Dopo anni l’infelice verità
Ora il punto è se invece per l’affascinante sex symbol era tutto vero oppure faceva parte di una delle storie inventate a tavolino dalla sua agenzia. Purtroppo, non avendo né conferme né smentite, il dubbio è destinato a rimanere.
Esiste una norma poco nota che potrebbe offrire un'opportunità unica a chi si trova a…
Con la diffusione degli smartphone, la fotografia è diventata una parte integrante della quotidianità delle…
Si sente parlare sempre di più del dissipatore ad acqua salata. Scopriamo cos'è, come funziona…
Addio per sempre ai peli di cani e gatti dalla nostra biancheria: la soluzione definitiva…
Creme antirughe per il viso fatte in casa: ti bastano pochi semplici ingredienti per preparare…
Vuoi conoscere la procedura corretta per richiedere il passaporto? Ecco come fare. Un metodo che…