Francesca Manzini è una famosa comica e formidabile imitatrice che ha fatto sorridere e ridere a crepapelle migliaia di italiani con i suoi personaggi. Sul piano sentimentale, dopo le nozze annullate, ha una nuova fiamma. Di chi si tratta?
Francesca Manzini è una talentuosa conduttrice che in più occasioni ha dato prova del suo immenso talento e preparazione.
Di recente è tornata, insieme all’inossidabile Gerry Scotti, al timone del tg satirico di Antonio Ricci. Questo è stato il secondo anno dopo l’esordio a marzo del 2020. Come al solito ha fornito un’eccellente performance. Se dal punto di vista professionale conosciamo ogni cosa di lei, chi le sta facendo battere il cuore ultimamente? Come si chiama?
Quando è arrivato il Covid, l’anno scorso, la brillante imitatrice di Mara Venier ha condiviso con i fan il fidanzamento con il doppiatore e speaker Christian Vitelli. I due parevano talmente affiatati e innamorati da essere sul punto di convolare a nozze. Anzi, c’è di più. La coppia aveva già annunciato ufficialmente il matrimonio che si sarebbe dovuto svolgere il prossimo settembre, ma qualcosa non è andato per il verso giusto e così è saltato tutto.
Lei ne ha dato notizia via social parlando della forza del vero amore che è quella di conoscersi e stimarsi, di condividere ed entusiasmarsi e concludendo che era l’inizio di una nuova vita per lei. I motivi profondi di questa rottura non sono stati svelati, ma pare che i due siano rimasti in buoni rapporti. E adesso chi è il suo nuovo fidanzato?
Archiviata la passata delusione ora, a riempire il cuore dell’interprete di Benedetta follia, c’è un uomo davvero affascinante. Il suo nome è Marco Scimia Vaia, in arte Marcos, ovvero l’impressionante sosia italiano di Johnny Depp, la star hollywoodiana protagonista di molti film di successo, tra cui la saga dei Pirati dei Caraibi, dove interpretava il simpatico Jack Sparrow. La coppia è protagonista di diversi scatti sul profilo Instagram di Francesca in cui i fidanzatini sono teneramente insieme.
LEGGI ANCHE—> Luciana Littizzetto, finalmente la verità sul nuovo compagno | E’ nato tutto così
LEGGI ANCHE—> Gigi Proietti, sapete come sono diventate le figlie? | Una più bella dell’altra!
Come accennato Marcos è davvero identico all’interprete di La fabbrica del cioccolato. Altezza e fisico simili, lineamento del viso uguali al noto attore, è molto facile confondersi. Da quando, alcuni anni fa, si è presentao quasi per gioco al Festival del cinema di Roma, facendo cadere in errore centinaia di ragazze, la sua fama è notevolmente aumentata. I suoi baci però sono tutti per la Manzini, come dimostra la foto qui sotto.
Esiste una norma poco nota che potrebbe offrire un'opportunità unica a chi si trova a…
Con la diffusione degli smartphone, la fotografia è diventata una parte integrante della quotidianità delle…
Si sente parlare sempre di più del dissipatore ad acqua salata. Scopriamo cos'è, come funziona…
Addio per sempre ai peli di cani e gatti dalla nostra biancheria: la soluzione definitiva…
Creme antirughe per il viso fatte in casa: ti bastano pochi semplici ingredienti per preparare…
Vuoi conoscere la procedura corretta per richiedere il passaporto? Ecco come fare. Un metodo che…