Luciana Littizzetto, presentatrice, cabarettista, maga della risata, ha appena concluso con grande successo l’ultima stagione di Che tempo che fa. Ma com’era da giovane? Ecco lo scatto rivelatore.
Luciana Littizzetto è ormai da molti anni un volto noto del piccolo schermo capace di far ridere a crepapelle miglia di persone in un colpo solo.
Di recente ha concluso in bellezza e con ottimi risultati in termini di ascolti l’edizione 2020-2021 del noto talk show condotto da Fabio Fazio in cui lei riesce sdrammatizzare i pù svariati temi, facendo comunque passare messaggi importanti. Ma com’era tanti anni fa questa fenomenale attrice? Uno scatto svela molti dettagli.
Luciana Littizzetto, la travolgente comicità a 360°
La carriera di questa brillante comica dalla battuta pronta è piena di successi, dopo aver frequentato la scuola di recitazione si è subito gettata nella mischia ideando i primi spettacoli di cabaret da portare nei locali dove si è fatta le ossa e dove ha perfezionato il senso dell’umorismo che fa uso abbondante del doppio senso e pesca molto dal lato surreale delle situazioni quotidiane.
Non ha avuto successo solo su piccolo e grande schermo, ma anche come scrittrice. Spiccano infatti Sola come un gambo di sedano, suo quarto libro costituito da una raccolta di effervescenti racconti, e La bella addormentata in quel posto dove parla delle assurdità della vita moderna. Ma se di tutti i suoi lavori conosciamo ogni cosa, rimane solo da scoprire com’era lei in età più verde.
Una bellezza da rimanere senza fiato
Dal suo passato è spuntato uno scatto in bianco e nero risalente a quand’era giovane e aveva i capelli lunghi e folti. Nella foto la doppiatrice del nuovo film d’animazione Luca guardava l’obiettivo del fotografo con un leggero accenno di sensuale sorriso e due occhi davvero espressivi. In poche parole era meravigliosa, ma lo è ancora adesso. Ha sempre avuto un fisico minuto, ma uno sguardo capace di inchiodare lo spettatore.
LEGGI ANCHE —> Luciana Littizzetto, finalmente la verità sul nuovo compagno | E’ nato tutto così
LEGGI ANCHE —> Luciana Littizzetto: avete mai visto i figli? | Sono bellissimi FOTO
Oggi ha 56 anni e li porta benissimo, è una donna stupenda il cui fascino aumenta sempre di più e viene sottolineato dalla sua incredibile verve che dimostra in tutti i suoi spettacoli e apparizioni in televisione. Nonostante siano passati degli anni il sorriso è sempre quello, molto genuino e diretto. Così anche gli occhi castani grandi e profondi sono gli stessi e mostrano una grande capacità di cogliere il lato grottesco della realtà, riuscendo a trasformarlo in divertentissimi testi.