Valeria Marini e la sua dimora stellare | Per alcuni un vero ‘calcio alla povertà’

Valeria Marini è una showgirl nostrana che negli anni Novanta era la star del Bagaglino. E’ anche una stimata conduttrice. Com’è la sua casa? Pare proprio che sia favolosa, ecco i dettagli.

marini abitazione -political24
Valeria Marini-political24

Valeria Marini è un volto noto del mondo dello spettacolo, affermata in vari campi.

Grazie alla sua esplosiva fisicità è stata un sex symbol, ma ha saputo sfruttare al meglio tutte le opportunità, dandosi anche al cinema, comparendo in tantissime trasmissioni, facendo teatro e anche musica.

L’anno scorso ha partecipato al Grande Fratello Vip 4, mentre più di recente è stata protagonista del reality Supervivientes, la versione spagnola dell’Isola dei Famosi, dove ha perso 12 chili in 53 giorni. Ma com’è la sua dimora? L’avete mai vista?

Lo splendore della casa di Valeria Marini

Una vera vamp come lei non può che abitare al centro di una capitale, cioè Roma. Si tratta di un’abitazione che si affaccia nientemeno che su Piazza di Spagna, in un’atmosfera magica e in una posizione ottima dal punto di vista pratico.

 La soubrette si è gettata anima e corpo nella missione di arredare al meglio il suo rifugio e infatti si può notare il suo tocco originale in ogni angolo. E’ una casa dove a farla da padroni sono principalmente due colori: il bianco e l’oro. Inoltre abbondano le foto dove è ritratta lei, l’ex concorrente di Notti sul ghiaccio, la protagonista indiscussa di questo regno.

In particolare, in questo scatto, la si vede al fianco di un’altra icona: Marilyn Monroe. Sulla sinistra, invece, si intravede un mobile molto pop dai toni rosa e oro, mentre alla parete c’è un altro poster della diva di A qualcuno piace caldo.

Questo invece è un dettaglio della camera da letto, un magnifico e spazioso letto tondo con gli schienali color panna e morbidissimi cuscini bianchi e rosa, le lenzuola sono bianche. In quest’angolo l’attrice finalmente riposa dopo una giornata fitta di impegni. Inoltre, sul soffitto, è presente uno specchio, perché lei deve essere sempre al top, anche appena sveglia.

LEGGI ANCHE—> Valeria Marini e Signorini, hanno avuto una relazione | Finalmente tutta la scioccante verità

LEGGI ANCHE—> Valeria Marini, il dramma nascosto per anni: ecco perchè non ha mai avuto figli

Ecco una magnifica scala senza corrimano, un’altra stampa di Marilyn, segno della particolare devozione dell’imprenditrice. Poco sotto la scala dorata un mobile perfettamente integrato con l’ambiente circostante. Su questo ripiano spiccano un vaso, degli oggetti di arredamento che sembrano molto preziosi, una cornice con una foto della Marini e, sulla parte, un quadro astratto sul blu. La sua casa è semplicemente uno schianto, lussuosa e confortevole al tempo stesso.

Gestione cookie