Reduce dalla sua partecipazione al reality show L’isola dei famosi, Angela Melillo in passato, quando ha scoperto di essere incinta, ha dovuto affrontare un periodo difficile che l’ha portata a riflettere su fare delle scelte dure oppure no.
Di recente l’abbiamo vista prendere parte al reality show L’isola dei famosi, condotto dalla mitica Ilary Blasi, in onda su Canale 5. Attrice e showgirl, Angela Melillo, è stata uno dei volti rivelazione di questa edizione, dove si è dimostrata una persona nuova, vera e diversa da come le persone sono abituate a vederla. O per dirla meglio, in quest’occasione, ha potuto mostrare il suo lato più intimo e privato, quello che è realmente. E con il suo stupore in primis, ha riscosso molti consensi sia tra i suoi compagni di avventura che tra il pubblico a casa.
Ma a proposito di sfera privata, in una recente intervista, ha parlato di come ha scoperto di essere incinta e del periodo difficile che ha dovuto affrontare. Periodo che l’ha portata anche a riflettere se dover prendere decisioni dure oppure no.
Diverso tempo prima di prendere parte all’ultima edizione de L’isola dei famosi, la bell’attrice Angela Melillo è stata molto male. E per questo motivo, ha dovuto subire una lunga degenza in ospedale.
Come ha riportato in una recente intervista alla trasmissione Vieni da me, condotta da Caterina Balivo, nello specifico si è trattato di una brutta infezione alle vie urinarie. Purtroppo però questa brutta infezione ai tempi non era stata curata bene e si è estesa fino ai polmoni. Il risultato? Una tac con liquido di contrasto e una dura terapia a base di radiazioni e antibiotici.
Se arrivati a questo punto, per certi versi, questo potrebbe sembrare il peggio, in realtà il resto è ancora “peggio”. Un peggio, si intende, bellissimo ma che ha rischiato di trasformarsi in altro, di assolutamente negativo.
Questo gioco di parole per dire che, una volta uscita dall’ospedale, dopo la lunga degenza e la dura terapia, la Melillo scopre di essere in dolce attesa. Una scoperta sicuramente emozionante, imprevedibile e bellissima, ma che purtroppo ha portato con sé delle scelte difficili.
Infatti, a causa della terapia subita e delle radiazioni a cui era stata sottoposta, il feto poteva essere a grave rischio. Il ginecologo all’epoca le aveva così consigliato di fare diversi controlli specifici per capire cosa fare.
LEGGI ANCHE—> Valeria Marini, il dramma nascosto per anni: ecco perchè non ha mai avuto figli
LEGGI ANCHE—> Valentina Persia, ecco com’era prima: la trasformazione è incredibile!
A questo punto, la bell’attrice ha voluto seguire il suo istinto e rischiare di portare avanti la gravidanza. Si sentiva che tutto sarebbe andato per il meglio e che sarebbe nata una bella bambina. E così è stato: Mia oggi ha tredici anni ed è la gioia più grande della madre!
Esiste una norma poco nota che potrebbe offrire un'opportunità unica a chi si trova a…
Con la diffusione degli smartphone, la fotografia è diventata una parte integrante della quotidianità delle…
Si sente parlare sempre di più del dissipatore ad acqua salata. Scopriamo cos'è, come funziona…
Addio per sempre ai peli di cani e gatti dalla nostra biancheria: la soluzione definitiva…
Creme antirughe per il viso fatte in casa: ti bastano pochi semplici ingredienti per preparare…
Vuoi conoscere la procedura corretta per richiedere il passaporto? Ecco come fare. Un metodo che…