Il piccolo bambino e protagonista del celebre film degli anni ’90 Mamma ho perso l’aereo, Kevin McKallister, oggi è ormai un adulto ma rispetto al passato è cambiato notevolmente: ecco com’è.
“Mamma, mamma, dove sei finita?“, “Non c’è nessuno in casa?“. Così urlava il piccolo Kevin McKallister del celebre film culti degli anni ’90 Mamma ho perso l’aereo. Impossibile dimenticare la sua magistrale interpretazione, come è impossibile dimenticare l’intero film. Ogni scena spinge lo spettatore a continuare a guardare il film, curioso di scoprire come va a finire. Ma vogliamo poi parlare della magica atmosfera natalizia che si respira a New York, che ci fa sognare di essere lì insieme al protagonista?
Insomma, un capolavoro di film che è sempre piacevole riguardare dopo tanto, come una tradizione da rispettare ogni anno vicino a Natale. Ma a proposito del protagonista Kevin, sapete com’è oggi? La sua trasformazione è incredibile!
Già a quel tempo, solo dall’interpretazione nel celebre film, c’era da capire che si aveva a che fare con un vero e proprio talento. Kevin McKallister, alias Macaulay Culkin, classe 1980, ancora oggi fa l’attore. Certo, di anni sono passati dall’uscita di Mamma ho perso l’aereo e, in certi periodi della sua vita, la sua notorietà così precoce non gli ha giocato a favore.
Già infatti all’età di 14 anni il giovane ragazzo aveva dichiarato di volersi ritirare dalle scene, pausa che è durata all’incirca dal 1994 fino al 2003. Ma poi come sappiamo è ritornato alla ribalta, recitando in tantissimi altri film e serie tv. Per citarne qualcuno di più recente: Zoolander 2, Changeland, Will & Grace.
Nel 2013 ha anche fondato una rock band col nome di The Pizza Underground, di cui è stato il vocalist, ma si è sciolta nel 2018. Ha anche scritto un libro autobiografico dal titolo Junior e cura ancora oggi un sito di cultura pop chiamato Bunny Ears.
Attualmente l’attore è impegnato in cause più impegnate socialmente, come si può ben vedere dalla sua pagina Instagram. Una bella iniziativa, questa, della politically correct e in un certo senso, un cambio di rotta rispetto ad un passato più trasgressivo e con problemi con la giustizia.
Al di là della sua carriera da attore, la domanda che negli anni ha incuriosito migliaia di persone e fan è: com’è cambiato Kevin del film? La risposta è sorprendente! Se si vanno a guardare delle sue foto di adesso, ad esempio sui social, il cambiamento è alquanto impressionante, complice però anche il trascorrere del tempo. Difatti, come gli anni passano per tutti, sono passati anche per lui.
LEGGI ANCHE—> X Factor, Martina Attili da timida ragazza a vero schianto | Ecco com’è diventata
LEGGI ANCHE—> Vi ricordate di Annuccia di Un medico in famiglia? | Eleonora Cadeddu com’è oggi
Ma se si confrontano due foto, una del passato con una del presente, si capisce subito che si parla della stessa persona. Gli occhi “furbetti” e il sorriso sono sempre gli stessi, e non solo: l’attore ha conservato i suoi bellissimi capelli biondi.
Esiste una norma poco nota che potrebbe offrire un'opportunità unica a chi si trova a…
Con la diffusione degli smartphone, la fotografia è diventata una parte integrante della quotidianità delle…
Si sente parlare sempre di più del dissipatore ad acqua salata. Scopriamo cos'è, come funziona…
Addio per sempre ai peli di cani e gatti dalla nostra biancheria: la soluzione definitiva…
Creme antirughe per il viso fatte in casa: ti bastano pochi semplici ingredienti per preparare…
Vuoi conoscere la procedura corretta per richiedere il passaporto? Ecco come fare. Un metodo che…