Micol Olivieri è un’attrice conosciuta dal grande pubblico soprattutto per il suo ruolo nella fiction I Cesaroni. Oggi com’è diventata? Non c’è che dire è una donna da lasciare a bocca aperta.
Micol Olivieri è un’interprete italiana molto apprezzata dal pubblico, che ha potuto iniziare a seguirla fin da giovanissima.
A soli 9 anni ha esordito con il cortometraggio Turno di notte, girato insieme al famoso collega Leo Gullotta. Adesso ha lasciato le scene da un po’ di tempo, ma vi ricordate com’era ai tempi della nota serie tv che ruotava intorno alla simpatica famiglia allargata? Oggi è cambiata molto.
Dopo essere comparsa in alcuni spot pubblicitari e aver fatto alcune esperienze al cinema come in Innamorata della morte di Roger A. Fratter, ha partecipato alla fiction Soraya. In seguito ha recitato in una puntata di Distretto di polizia 5, dopodiché ha incontrato il ruolo della sua vita, cioè quello di Alice Cudicini nella fiction I Cesaroni.
Lei era la figlia minore di Lucia Liguori, personaggio con il volto di Elena Sofia Ricci, e nello show aveva una travagliata storia d’amore con Rudi. L’esperienza, oltre a farla amare da milioni di telespettatori ha lanciato la sua carriera. Successivamente ha proseguito con il cinema e la tv, nel 2013, insieme all’ex collega Niccolò Centioni è stata una concorrente del reality Pechino Express. Ultimamente invece com’è diventata?
Chi si ricorda l’adolescente Alice del famosissimo e acclamato show Mediaset, con il suo sguardo ingenuo, i capelli scuri e ordinati, oggi forse stenta a riconoscere la ragazzina di un tempo in una donna ormai adulta, un‘influencer da più di 800 mila followers con le chiome mosse che toccano appena le spalle e le mèches bionde.
LEGGI ANCHE —> Vi ricordate di Annuccia di Un medico in famiglia? | Eleonora Cadeddu com’è oggi
LEGGI ANCHE —>
Micol è definitivamente sbocciata in tutto il suo splendore, come accennato, su Instagram si mostra con il fisico slanciato, senza un filo di peso in eccesso, in forma al 100%. Il sorriso però è lo stesso anche adesso che ha una famiglia sua vera con due bei bambini e un innamoratissimo compagno. Negli scatti appare serena e a suo agio con la vita che sta vivendo e le sue scelte e questo contribuisce ad aumentarne la bellezza e il fascino che sono davvero da fare girare la testa a chiunque.
Esiste una norma poco nota che potrebbe offrire un'opportunità unica a chi si trova a…
Con la diffusione degli smartphone, la fotografia è diventata una parte integrante della quotidianità delle…
Si sente parlare sempre di più del dissipatore ad acqua salata. Scopriamo cos'è, come funziona…
Addio per sempre ai peli di cani e gatti dalla nostra biancheria: la soluzione definitiva…
Creme antirughe per il viso fatte in casa: ti bastano pochi semplici ingredienti per preparare…
Vuoi conoscere la procedura corretta per richiedere il passaporto? Ecco come fare. Un metodo che…