La storia tra l’attrice Ambra Angiolini e il cantante Francesco Renga è ormai finita da anni, ma com’è il loro rapporto oggi?
Ambra Angiolini e Francesco Renga sono stati una delle coppie più amate dal pubblico italiano. Sono stati insieme per ben 11 anni e hanno avuto due bellissimi bambini: Jolanda e Leonardo. Ci hanno fatto sognare e ci hanno fatto vivere il loro amore puro e bello attraverso i loro sguardi complici. Poi d’un tratto si sono detti addio nel 2015. Ma a questo punto la domanda sorge spontanea: come sono oggi i loro rapporti?
La coppia formata dall’attrice Ambra Angiolini e dal cantante Francesco Renga, come sappiamo, purtroppo non ha funzionato. Anche se sono stati molto felici insieme, dopo diversi anni, hanno detto stop. Il motivo? Non volevano arrivare ad odiare il bello che avevano costruito e a fingere che tutto andava bene quando non era così.
Ma seppure in questi anni siano andati avanti con le loro vite e abbiano preso strade diverse, i rapporti tra di loro non sono cambiati. Anzi, sono migliorati per amore dei figli e della famiglia che li unisce. Certo, con questo non significa che abbiano la stessa intimità di un tempo di quando stavano insieme, ma sono stati bravi a non far soffrire i due figli e a non metterli in mezzo alle loro complicazioni di coppia.
Di recente a parlare del rapporto con l’ex marito Renga è stata proprio la diretta interessata, Ambra Angiolini. Infatti, durante un’intervista alla trasmissione Domenica In condotto dalla bellissima Mara Venier, la nota attrice ha raccontato della sua vita privata, del suo lavoro e della sua famiglia. Si è lasciata andare a confessioni veramente interessanti, ad una lunga chiacchierata come non aveva mai fatto.
LEGGI ANCHE—> Ambra Angiolini e Renga: dopo anni i motivi dell’addio | La triste verità
LEGGI ANCHE—> Ambra Angiolini, avete visto dove vive con Allegri? Non crederete ai vostri occhi per quanto è bella
Per quanto riguarda il rapporto con l’ex marito, ha dichiarato che l’affetto e l’amore continuano anche dopo che due si lasciano, sono invece i matrimoni a finire. La famiglia è un’altra cosa diversa dal contratto matrimoniale e si nutre dell’amore. E alla domanda “che cos’è per te Renga?“, Ambra ha risposto che “è come un figlio, a cui piace essere sgridato“. Nel sentire queste parole, il web è rimasto stupito e si è diviso tra chi l’ha accolto positivamente e chi negativamente. E voi come la pensate?
Esiste una norma poco nota che potrebbe offrire un'opportunità unica a chi si trova a…
Con la diffusione degli smartphone, la fotografia è diventata una parte integrante della quotidianità delle…
Si sente parlare sempre di più del dissipatore ad acqua salata. Scopriamo cos'è, come funziona…
Addio per sempre ai peli di cani e gatti dalla nostra biancheria: la soluzione definitiva…
Creme antirughe per il viso fatte in casa: ti bastano pochi semplici ingredienti per preparare…
Vuoi conoscere la procedura corretta per richiedere il passaporto? Ecco come fare. Un metodo che…