La regina della televisione Mara Venier ha postato qualche ora fa un post su Instagram dove spiega cosa le è successo in questi giorni in ospedale: “Un vero incubo“.
Notizia di pochissime ore fa: la regina della televisione e della domenica di Rai Uno, Mara Venier, si trova in ospedale. In un lungo post su Instagram, spiega ai suoi amici e follower quanto è accaduto. E si mostra in una foto molto naturale e provata dalla situazione, senza trucco e senza filtri, con una flebo attaccata.
“Ho perso completamente la sensibilità“, spiega nella lunga didascalia che accompagna la foto e ancora “ricoverata, sala operatoria, anestesia totale, un vero e proprio incubo..”. Ma ripercorriamo tutto quello che è accaduto alla nota conduttrice qui di seguito.
“La settimana da incubo” di Mara Venier
Così la nota conduttrice definisce la settimana appena passata a causa di gravi problemi e complicanze in seguito ad un’operazione ai denti. Come ha riportato lei stessa sulla sua pagina social, lunedì scorso 31 maggio 2021 si è recata in uno studio dentistico a Roma per sottoporsi ad un’operazione dei denti. Fin qui niente di grave: apparentemente una classica operazione per un impianto.
Ma purtroppo dopo il lungo intervento, sono iniziati i veri problemi. Infatti, ha iniziato a stare male e ad accusare i primi dolori e problemi. Ha perso completamente la sensibilità di gran parte del viso, ovvero della bocca, della gola, delle labbra e del mento.
Eccola qui in un breve video circa sei giorni fa mentre tiene il ghiaccio sulla parte colpita:
Visualizza questo post su Instagram
Quindi, per capire come muoversi e cercare di risolvere il problema, giovedì 3 giugno si è recata presso il chirurgo Valentino Valentini, che è Maxillo-Facciale al Policlinico Umberto I. Il professore ha verificato la situazione e venerdì 4 giugno ha deciso di effettuare un’altra operazione, per rimuoverle l’impianto che le aveva causato il danno.
Tutto è andato per il meglio e nonostante la sofferenza e la settimana poco felice, domenica 6 giugno si è presentata in trasmissione per l’appunto settimanale con Domenica In. In quest’occasione, ci ha tenuto a raccontare quanto successo e a ringraziare pubblicamente il professor Valentini.
Si va per vie legali
In ultimo, qualche ora fa, ha pubblicato un altro post dove si vede lei in ospedale con una flebo attaccata in attesa di un controllo della situazione.
LEGGI ANCHE—> Mara Venier, da ‘stracciarola’ a regina della tv: ecco cosa faceva prima della fama
LEGGI ANCHE—> Mara Venier umiliata per un ‘difetto’ fisico | L’amaro retroscena
Nonostante, ora come ora, la cosa più importante è che si rimetta presto e che si risolva per il meglio, la nota conduttrice ha già detto che la questione del dentista che le ha causato il grave danno ai denti sarà risolta in altre sedi. Da quello che si intuisce la conduttrice ha deciso infatti di procedere per vie legali per fare luce e per denunciare la negligenza e l’inefficienza dell’operato.
Visualizza questo post su Instagram