La conduttrice Silvia Toffanin, compagna storica di Pier Silvio Berlusconi dal 2002 e da cui ha avuto due bambini, è stata “scavalcata” dalla cognata Federica: avete visto quanto è bella?
La regina indiscussa del sabato pomeriggio su Canale 5, Silvia Toffanin, è da sempre molto amata dal pubblico italiano. Bella, brava, elegante e delicata: una conduttrice con i fiocchi, fine e per niente volgare, che sa stare al posto suo.
Dal 2002 è legata sentimentalmente ad uno dei figli dell’ex premier di Forza Italia, Pier Silvio Berlusconi, e insieme hanno avuto due bellissimi bambini, Lorenzo Mattia e Sofia Valentina. Ma ancora non sono convolati a nozze. Di recente, invece, il più piccolo rampollo di casa Berlusconi, Luigi, ha sposato la sua storica fidanzata Federica. Ed ecco che così la nota conduttrice non è più l’unica regina di casa Berlusconi. E vedendo la cognata, sembra proprio essere stata “scavalcata” in fatto di bellezza!
Com’è che si dice, che “la bellezza non conta“? Forse non dovunque! In casa Berlusconi, ad esempio, regna sovrana la dea della beltà: tra figli, fidanzate e mogli, tutti sono belli, affascinanti ed incredibilmente brillanti. Dai figli dell’ex premier di Forza Italia ai nuovi e vecchi acquisti, i comuni denominatori sono la bellezza e il prestigio nell’ambito lavorativo.
La nota conduttrice Silvia Toffanin è sempre molto elegante e raffinata, ha conquistato il cuore di Pier Silvio Berlusconi, un uomo altrettanto affascinante e ben affermato da un punto di vista professionale. E il risultato? Non poteva che essere promettente: due bambini veramente molto belli e fini.
Mentre il figlio più piccolo di casa Berlusconi, Luigi, è anch’esso con una bella posizione, si occupa infatti di business nel settore digitale e la sua fidanzata, ormai moglie, non poteva essere da meno. La cognata di Silvia Toffanin, Federica, è di una bellezza acqua e sapone, semplice ed elegante. Occhi e capelli scuri, con un sorriso solare e genuino. Ecco chi è.
A quanto pare, la nota conduttrice sembra avere una cognata più bella di lei, Federica Fumagalli. 30 enne, bella, intelligente e con una carriera promettente. Anche se non si sa molto di lei e della sua vita, conosciamo che ha studiato alla Bocconi ed è un’imprenditrice. Ha fondato infatti un’agenzia di comunicazione, la MB Projects.
LEGGI ANCHE—> Sapete che lavoro faceva Silvia Toffanin prima della tv? Non lo indovinereste mai
LEGGI ANCHE—> Silvia Toffanin: rifiuta il matrimonio con Pier Silvio | Ecco perchè non si sposano
E’ legata sentimentalmente al figlio più piccolo di Silvio Berlusconi da ormai più di nove anni e con cui si è sposata di recente. Essendo molto riservati, ci tengono alla loro privacy e solo raramente appaiono su magazine o sui social. Sta di fatto però che Federica non è più bella di Silvia, sono entrambe stupende!
Esiste una norma poco nota che potrebbe offrire un'opportunità unica a chi si trova a…
Con la diffusione degli smartphone, la fotografia è diventata una parte integrante della quotidianità delle…
Si sente parlare sempre di più del dissipatore ad acqua salata. Scopriamo cos'è, come funziona…
Addio per sempre ai peli di cani e gatti dalla nostra biancheria: la soluzione definitiva…
Creme antirughe per il viso fatte in casa: ti bastano pochi semplici ingredienti per preparare…
Vuoi conoscere la procedura corretta per richiedere il passaporto? Ecco come fare. Un metodo che…