Chi non conosce Caterina Balivo. Bella, simpatica, professionale, elegante, la conduttrice ha saputo entrare sempre con garbo e pacatezza nelle case degli italiani. Ora si presenta con un’altra immagine, decisamente sorprendente.
Professionale lo è di sicuro. Caterina Balivo colpisce sempre per la sua capacità di condurre con tranquillità e senza mai travalicare i confini della semplicità e del buon gusto. Elegante, discreta, raffinata, con un’ottima capacità di tenere alta l’attenzione del pubblico da casa, la presentatrice ora stupisce per un altro motivo.
Sì perché proprio in queste ore Caterina Balivo ha fatto parlare di sé in un modo a dir poco inconsueto, presentando un’immagine alternativa della sua persona. Grande lo stupore anche tra i suoi follower. Anzi, si può dire che il web sia letteralmente impazzito a vederla in questo modo. Da rimanere senza parole.
Caterina Balivo è una presentatrice molto amata e seguita dal pubblico. I programmi da lei condotti hanno sempre riscosso un certo seguito proprio per la sua capacità di essere rassicurante, professionale, elegante, mai sopra le righe, insomma. Sobrietà e simpatia le sue caratteristiche. Che, in una tv spesso urlata e maleducata, rappresentano dei punti di forza.
Ha saputo entrare nelle case degli italiani nella fascia post prandiale con format come Detto Fatto, parlando di argomenti leggeri ma sempre con il giusto garbo e affrontando anche temi delicati come il rapporto con il corpo e la bellezza. Eppure, dietro quel suo modo di fare pacato e sensibile, è pronta a palesarsi una grande sensualità. Come dimostra una sua foto che sta suscitando un grande scalpore.
È dunque una Caterina Balivo straordinariamente sexy e provocante quella che si fa vedere nello scatto di un professionista in un sorprendente post su instagram. Con tanto di ammissione dal sapore vagamente hot: “Sono una donna, non sono una santa”. Una donna bellissima, tra l’altro, che non ha paura di mostrarsi e di giocare con il suo fascino.
LEGGI ANCHE —> Avete mai visto la casa in Toscana di Caterina Balivo? | Chi non vorrebbe passarci l’estate
LEGGI ANCHE —> Caterina Balivo: prima della tv voleva fare altro | Ecco l’insolito desiderio
Nella sua nuova veste, il viso assume un che di malizioso, le gambe – bellissime – sono scoperte, il corpo avvolto da quello che ha tutta l’aria di essere un body nero. E poi ci sono gli stivali, neri e al ginocchio, con plateau e tacchi vertiginosi e suola rossa, esattamente come il colore dello smalto. Insomma, un look decisamente seducente completato da un trucco che esalta lo sguardo. Una versione, questa, che, a quanto pare, ha conquistato anche i suoi follower.
Esiste una norma poco nota che potrebbe offrire un'opportunità unica a chi si trova a…
Con la diffusione degli smartphone, la fotografia è diventata una parte integrante della quotidianità delle…
Si sente parlare sempre di più del dissipatore ad acqua salata. Scopriamo cos'è, come funziona…
Addio per sempre ai peli di cani e gatti dalla nostra biancheria: la soluzione definitiva…
Creme antirughe per il viso fatte in casa: ti bastano pochi semplici ingredienti per preparare…
Vuoi conoscere la procedura corretta per richiedere il passaporto? Ecco come fare. Un metodo che…