Fabrizio Corona è un volto pubblico ormai conosciuto per le sue numerose vicende giudiziarie che l’hanno portato ad avere seri guai con la giustizia. Ha dedicato due tatuaggi alla sua ex: Belen. Di quali disegni si tratta?
Fabrizio Corona è l’ex amministratore di Corona’s, agenzia fotografica di Milano.
L’ex “re dei paparazzi” è ora ai domiciliari per volere del Tribunale di Sorveglianza di Milano. E’ infatti coinvolto in vicende giudiziarie piuttosto gravi. Delle sue attività precedenti l’arresto si conosce ogni cosa, ma sapete che ha dedicato due tatuaggi a Belen Rodriguez? Che cosa sono e cosa significano di preciso?
L’imprenditore ha sempre avuto una sorta di culto del suo corpo, tenendosi in grande forma soprattutto nei periodi in cui è stato costretto in casa per i provvedimenti legali nei suoi confronti. Su Instagram, dove è seguito da 1,2 milioni di followers, non manca di mostrare spesso e volentieri i bicipiti e gli addominali scolpiti da tante ore di allenamento.
Corona inoltre è testimonial di diversi marchi di moda e dunque posa con frequenza sui social promuovendone gli articoli come capi di vestiario e occhiali. Quella è anche l’occasione per spiare lo stato dei suoi innumerevoli tatuaggi. Ora ne ha davvero tantissimi. Ce ne sono due, in particolare, che spiccano. Quali sono?
Ormai il suo corpo è praticamente ricoperto da simboli, scritte, dunque non è facile distinguerli gli uni dagli altri, soprattutto sulle braccia. C’è anche da dire che alcuni, nel tempo, sono stati modificati o completamente cancellati da altri. Le sue donne, tra cui le ex Nina Moric e Belen Rodriguez sono state grandi fonti di ispirazione per lui.
In onore della seconda l’ex conduttore di Libertà di parola -La fabbrica delle opinioni si è fatto imprimere sul braccio una simpatica pin up somigliante alla modella che sfoggia una maglietta dell’Argentina, suo paese di origine. Sembra però che, a causa della loro rottura, avvenuta diversi anni fa, abbia deciso di cambiarlo cancellando anche il nome.
LEGGI ANCHE—> Stefano De Martino e Belen: i motivi dell’addio | Non è come te l’aspetti
LEGGI ANCHE—> Belen Rodriguez: avete visto il suo nido d’amore? | Il dettaglio lascia senza parole
Questo però non era l’unico omaggio alla compagna che gli è stata al fianco per alcuni anni, perché quando poi l’addio è stato definitivo si è fatto tatuare anche una lacrima sul volto. Un modo davvero drammatico per ricordare un amore tormentato. A ogni modo l’ex principe del gossip sembra deciso a proseguire in questa pratica di cambiare periodicamente il suo aspetto.
Esiste una norma poco nota che potrebbe offrire un'opportunità unica a chi si trova a…
Con la diffusione degli smartphone, la fotografia è diventata una parte integrante della quotidianità delle…
Si sente parlare sempre di più del dissipatore ad acqua salata. Scopriamo cos'è, come funziona…
Addio per sempre ai peli di cani e gatti dalla nostra biancheria: la soluzione definitiva…
Creme antirughe per il viso fatte in casa: ti bastano pochi semplici ingredienti per preparare…
Vuoi conoscere la procedura corretta per richiedere il passaporto? Ecco come fare. Un metodo che…