Isabella Ricci è stata una nuova dama dell’edizione di Uomini e Donne da poco conclusa. La donna ha colpito tutti, persone in studio e a casa, per la sua bellezza ed eleganza. Molti avranno notato la folta chioma grigia, ecco com’era una volta.
Isabella Ricci è stata la vera sorpresa del dating show di Canale 5
Dal momento del suo arrivo ha destato grande curiosità, il pubblico ha voluto sapere tutto di lei, poiché la sua figura è una di quelle che sembrano destinate a restare a lungo e ad avere un certo impatto. Ed ecco quindi emergere un’immagine del passato, anche se non molto lontano. L’imprenditrice avrà sempre avuto questi capelli sale e pepe che sono una delle sue caratteristiche più evidenti?
Come dicevamo si è imposta coi suoi modi pacati presentandosi in maniera sincera e diventando subito una degna “rivale” per la mitica Gemma Galgani. Le due infatti hanno l’abitudine di affrontare le cose con approcci molto differenti e per questo sono spesso in contrasto tra di loro.
Di lei spicca subito la notevole bellezza e il portamento, Isabella inoltre è un’imprenditrice affermata che prima di imporsi nel settore dei prodotti per gli animali ha studiato, laureandosi. Tutto questo traspare dal suo atteggiamento e la aiuta ad affascinare i pretendenti del programma a cui ha partecipato per trovare l’uomo che le faccia finalmente battere il cuore. Biagio, Riccardo e Andrea hanno voluto conoscerla. Ma quale look aveva prima?
E’ evidente che la dama romana si è sempre curata molto, ha infatti mantenuto questo fisico asciutto che si sposa benissimo con la sua altezza. Per via del lavoro nella sua azienda Pet Village ha sostenuto delle piccole interviste per pubblicizzare e parlare della sua attività e ha partecipato anche a degli spot. Proprio da precedenti campagne pubblicitarie emerge uno scatto che la vede con i capelli biondi lunghi fino alle spalle.
LEGGI ANCHE—-> Isabella Ricci: il suo lavoro è davvero stravagante! | Ecco cosa fa la dama di Uomini e Donne
LEGGI ANCHE—-> Uomini e Donne: Luca ed Elisabetta hanno mentito: l’indiscrezione bomba
Oltre al colore la chioma non è mossa come quella sfoggiata nel parterre della trasmissione della De Filippi, ma è molto più liscia anche se naturalmente si nota la messa in piega sempre perfetta. La Ricci era più giovane, il volto sembra magnifico e lei molto ricercata. Nello spot indossa una bellissima collana di perle, orecchini a tono e un maglioncino verde acceso.
Esiste una norma poco nota che potrebbe offrire un'opportunità unica a chi si trova a…
Con la diffusione degli smartphone, la fotografia è diventata una parte integrante della quotidianità delle…
Si sente parlare sempre di più del dissipatore ad acqua salata. Scopriamo cos'è, come funziona…
Addio per sempre ai peli di cani e gatti dalla nostra biancheria: la soluzione definitiva…
Creme antirughe per il viso fatte in casa: ti bastano pochi semplici ingredienti per preparare…
Vuoi conoscere la procedura corretta per richiedere il passaporto? Ecco come fare. Un metodo che…