Irriconoscibile. Megan Montaner appare molto diversa da come il pubblico si era abituato a vederla nella seguitissima soap “Il segreto”. L’attrice e modella, che nel ruolo della levatrice Pepa appariva dolce e romantica, ha dato una svolta al suo look. Vediamo come è diventata.
Tutti la ricordano com’era ne “Il segreto”, dolce, romantica, forse un po’ ingenua, sicuramente bellissima ma con un’immagine un po’ adolescenziale, proprio a voler suggerire l’innocenza del personaggio.
Viso armonico, occhi grandi e profondi, capelli lunghi e scuri a boccoli Pepa, alias Megan Montaner, ha riscosso un gran successo, conquistando anche i telespettatori italiani, tanto da far diventare “il segreto” un vero e proprio cult con un record di ascolti. Oggi l’attrice si presenta diversa. Vediamo com’è cambiata nel tempo.
Pepa a “Il segreto”: ingenua e romantica
Classe 1987, un’esperienza da truccatrice alle spalle e studi di recitazioni a Madrid, la bella attrice spagnola conquista proprio grazie a “Il segreto” la sua notorietà, anche a livello internazionale. È il 2011 e le traversie della bella levatrice fanno presa sul pubblico forse in maniera addirittura inaspettata.
Anche in Italia è record di ascolti. Ma nonostante il successo, Megan decide, nel 2012, di lasciare la serie, per dedicarsi ad altri progetti. Dismettendo i panni di Pepa, l’attrice cambia progressivamente anche il suo look e la sua immagine ne guadagna in sensualità. E oggi appare molto diversa da come era in passato.
Megan Montaner stravolge il suo look
Ed ecco Megan Montaner oggi, dismessi i panni della dolce Pepa de “Il Segreto”. In un post su instagram in cui parla di un nuovo progetto si presenta con un look completamente differente, fresco, giovanile e sbarazzino. Un taglio corto e il bel viso di Megan ha assunto un aspetto decisamente sexy e glamour. E, a giudicare dai commenti dei suoi tanti follower, che le mandano baci e cuoricini, il suo look e il suo aspetto piacciono e convincono.
LEGGI ANCHE —> Veronica Peparini, la rivelazione inaspettata su Andreas: la dedica è commovente
LEGGI ANCHE —> Una Vita, Felicia mai vista così: spunta una foto inedita dell’attrice
Megan ha infatti deciso non solo di cimentarsi in altri ruoli, come è giusto per ogni attrice che si rispetti, ma anche di cambiare immagine. Così, se nella soap opera, in linea con il suo ruolo romantico, esibiva capelli lunghi a boccoli, nelle fasi successive della sua carriera ha deciso di lanciarsi in tagli e look decisamente più moderni e sensuali. Abbandonata la chioma lunga, ha optato per tagli corti che le stanno decisamente bene.
Visualizza questo post su Instagram