La cantante ed ex concorrente di X Factor 2018, Martina Attili, ha subito in questi anni una vera e propria trasformazione, passando da ragazza timida e introversa a ragazza più sicura di sé. Ecco com’è cambiata.
Forse non tutti se la ricordano, ma di sicuro i fan del talent show musicale più seguito della televisione, X Factor, se la ricorderanno. Lei è Martina Attili, cantante ed ex concorrente del programma nell’edizione del 2018.
All’epoca aveva incantato tutti con il suo brano musicale “Cherofobia” suonata al pianoforte. E forse per la sua ingenuità e per la sua timidezza, aveva fatto breccia nel cuore delle persone e degli stessi giudici, giudicandola come un talento straordinario.
Solo che dopo l’esperienza a X Factor, Martina Attili ha sì continuato la sua carriera da cantante, ma ha subito una vera e propria trasformazione estetica. A guardarla, non sembrerebbe nemmeno lei!
La giovane cantante Martina Attili ha partecipato all’edizione del talent show musicale di X Factor del 2018. Fin da subito, come abbiamo detto prima, ha riscosso un grande successo sia tra i telespettatori che tra i giudici. Soprattutto per la sua voce, la sua indole un po’ di ragazza timida e introversa e per il suo modo di cantare.
Ma la vera emozione si è avuta quando ha cantato il suo brano “Cherofobia” suonando al pianoforte. Si tratta del brano che l’ha resa famosa e l’ha fatta conoscere al grande pubblico. Solo su Youtube ha totalizzato circa 11 milioni di visualizzazioni.
Se circa due anni fa Martina Attii era una ragazza timida, introversa e molto chiusa dentro se stessa, oggi appare molto cambiata. Lo capiamo in particolar modo dai post e dalle foto che pubblica sulla sua pagina Instagram, dove viene seguita da più di 230 mila followers.
Qui infatti sembra più magra e mostra più cura ed attenzione per i dettagli come i capelli ben stirati, il colore rifatto e il trucco molto forte, soprattutto sulla zona occhi.
LEGGI ANCHE—> Morgan e Asia Argento: la figlia ha sconvolto tutti | Ecco com’è diventata
LEGGI ANCHE—> Avete visto com’è diventata la figlia di Pippo Baudo? | Tatuata e diversissima dal papà
Ma non solo: in alcuni post, ha ribadito “l’errore” che ha commesso, firmando il contratto della morte (così l’ha definito), che l’ha costretta e l’ha portata a cambiare sia a livello estetico che caratteriale.
Esiste una norma poco nota che potrebbe offrire un'opportunità unica a chi si trova a…
Con la diffusione degli smartphone, la fotografia è diventata una parte integrante della quotidianità delle…
Si sente parlare sempre di più del dissipatore ad acqua salata. Scopriamo cos'è, come funziona…
Addio per sempre ai peli di cani e gatti dalla nostra biancheria: la soluzione definitiva…
Creme antirughe per il viso fatte in casa: ti bastano pochi semplici ingredienti per preparare…
Vuoi conoscere la procedura corretta per richiedere il passaporto? Ecco come fare. Un metodo che…