Si tratta di una nota cantante, oggi molto affermata, grintosa e con una voce grandiosa, ma da bambina ha avuto passato un’infanzia difficile: chi è? Scopriamolo qui di seguito.
Bella, seducente, grintosa e con due occhi espressivi e profondi, questa bimba è una delle cantanti più amate del momento. Da quando è uscita dall’edizione del 2015 del talent show Amici di Maria De Filippi, ha classificato un successo dopo l’altro senza mai sbagliarne una.
Una vera e propria rivelazione giorno dopo giorno e canzone dopo canzone, grazie anche alla sua grande capacità di trasformarsi e cambiare stile (musicale ed estetico) di volta in volta.
Ma dietro questa corazza forte e da vera artista si cela una bambina dolcissima e sensibile con un passato non troppo facile. Ecco di chi si tratta
Siete riuscita a capire chi è?
Ovviamente è niente meno che Elodie! Se guardiamo una foto della cantante di oggi non diremmo mai che è la stessa della bambina della foto. Questo perché adesso è una donna forte, sicura, decisa e ben determinata e potremmo anche dire, finalmente realizzata.
Se notate nella foto di lei da bambina si riescono ad intravedere le cose più importanti: ha gli stessi occhi, dolci e sensibili, e il sogno alla fine l’ha avverato per davvero, vivendo di musica.
Visualizza questo post su Instagram
Il passato difficile di Elodie
La nota cantante è sicuramente una delle più sexy e famose del panorama musicale ma nel suo passato si celano momenti di grande difficoltà. In più di un’occasione e di recente al Festival di Sanremo 2021, ha parlato della sua problematica infanzia.
Fin da piccola, ha vissuto in un quartiere molto povero di Roma, dove sì c’erano famiglie umili e per bene, ma anche molta gente poco raccomandabile. La sua famiglia era povera e molto spesso non riusciva ad arrivare a fine mese e a pagare le bollette. La bella Elodie è comunque cresciuta bene e per certi versi, felice, perché i suoi non le hanno mai fatto mancare la cosa più importante: l’amore.
LEGGI ANCHE—> Elodie, lo spietato rifiuto: quell’evento poteva stroncarla
LEGGI ANCHE—> Elodie: asfalta tutte | Il video non lascia dubbi
Ma al di là della problematiche economiche, Elodie ha sempre avuto un sogno, fin da bambina: diventare una cantante. Per molti anni, ha tenuto stretto a sé questo suo grande sogno, ma crescendo e vivendo le difficoltà della vita, ha deciso di lanciarsi e proprio grazie al suo immenso coraggio è riuscita a sfondare nel mondo dello spettacolo.