Il noto conduttore, attore, comico, imitatore e cabarettista Claudio Bisio non ha mai avuto i capelli o almeno così sembra: spunta la foto! Ecco tutti i dettagli.
Lo avete mai visto diversamente? Ai tempi di Zelig o dei suoi film, con i capelli? La risposta è “no”, a meno che non abbia indossato in qualche occasione la parrucca per motivi di scena. Quindi, non c’è alcun dubbio: il noto conduttore, attore, comico, imitatore e cabarettista Claudio Bisio è sempre stato pelato, proprio un bel pelato, o quasi.
A quanto pare, infatti, sembra essere spuntata fuori una foto che dica proprio il contrario: ci sono i capelli e anche tanti! Sicuramente adesso sarete curiosi, non ci resta che proseguire nella lettura e scoprire come era il Bisio con i capelli.
Se oggi come oggi e da ormai diversi anni lo vediamo sempre uguale e pelato, il discorso non fa una piega: deve essere stato “capelluto” in passato, magari quando era un ragazzo agli esordi.
C’è da sottolineare però che di sicuro l’espressione “Bisio senza capelli“ e le annesse battute possono far divertire e aver fatto divertire in passato. Ma l’attore comico ci avrà sofferto. Anche perché la sua è stata una calvizie precoce e non deve essere stata una passeggiata soffrirne in un mondo come quello in cui lavora.
Infatti, ha iniziato a perdere i capelli circa a vent’anni quando studiava recitazione al Piccolo teatro di Milano. E proprio in quel contesto, gli avevano detto che, seppur avesse il talento da protagonista, per il problema della calvizie, avrebbe interpretato solo ruoli anziani o avrebbe finito col fare il cabarettista.
A quelle parole, Claudio ha dovuto scegliere tra chi essere e chi dover essere realmente. Inizialmente ha provato anche ad indossare dei parrucchini, ma è stato più forte di lui, non ce l’ha fatta. E così, ha preso la sua difficile decisione: al posto della carriera da protagonista, ha scelto di essere se stesso.
LEGGI ANCHE—> Riuscite a indovinare chi è questa dolce bimba? Oggi la cantante più sensuale di tutte
LEGGI ANCHE—> X Factor, Martina Attili da timida ragazza a vero schianto | Ecco com’è diventata
Sì sicuramente ci avrà sofferto inizialmente ma se guardiamo la foto di Bisio con i capelli, possiamo tranquillamente dire che ha fatto bene! Questa foto del passato risale ai suoi periodi giovani e nonostante tutto adesso è molto più affascinante!
Esiste una norma poco nota che potrebbe offrire un'opportunità unica a chi si trova a…
Con la diffusione degli smartphone, la fotografia è diventata una parte integrante della quotidianità delle…
Si sente parlare sempre di più del dissipatore ad acqua salata. Scopriamo cos'è, come funziona…
Addio per sempre ai peli di cani e gatti dalla nostra biancheria: la soluzione definitiva…
Creme antirughe per il viso fatte in casa: ti bastano pochi semplici ingredienti per preparare…
Vuoi conoscere la procedura corretta per richiedere il passaporto? Ecco come fare. Un metodo che…