Uno dei conduttori più simpatici ed amati dal pubblico di Canale 5, Paolo Bonolis, prima dell’attuale moglie Sonia Bruganelli, ha avuto un’altra moglie, una bellissima americana: ecco chi è.
Di certo, le persone più attente si ricorderanno delle altre avvincenti storie d’amore che ha avuto il noto conduttore di Canale 5, Paolo Bonolis, prima dell’attuale moglie Sonia Bruganelli.
Infatti, oltre alla liaison breve ma intensa, durata circa tre anni dal 1992 al 1995, con la bella showgirl Laura Freddi, il padrone di casa di Avanti un altro è stato sposato diversi anni, ancora prima di incontrare le altre giovani fanciulle. “E con chi?“, vi starete chiedendo voi.
A quanto pare, la sua prima moglie si chiama Diane Zoeller, una psicologa americana molto bella che fece perdere la testa al Bonolis quando ancora era molto giovane e non era molto famoso sul piccolo schermo. Ma scopriamo tutta la loro storia e chi è la bella americana qui di seguito!
Erano gli anni ’70 quando il noto conduttore Paolo Bonolis incontrò e si innamorò perdutamente della bella psicologa americana Diane Zoeller. Ancora al giorno d’oggi, però, non si sa molto o per lo meno, si sa molto poco, riguardo al loro primo incontro e come proseguì la loro relazione.
Una cosa è certa: non appena i loro sguardi si incrociarono, fu subito amore. Uno di quegli amori giovanili che ti fa perdere proprio la testa e anche il controllo di tutto. Che ti fa battere il cuore forte forte e non vorresti finisse mai.
I due si sposarono nel lontano 1983 e subito dopo ebbero due figli, Stefano e Martina. Ma purtroppo, come molto spesso accade, la loro relazione durò poco e finì circa dopo cinque anni.
Diane Zoeller è come abbiamo detto una psicologa americana. Non si sa molto riguardo alla sua vita, per esempio la stessa data di nascita. All’epoca in cui era sposata con il noto conduttore, stava ancora studiando per diventare terapeuta.
LEGGI ANCHE—> Laura Freddi: perchè è finita con Bonolis | Finalmente la dolorosa verità
LEGGI ANCHE—> Serena Rossi, la verità sulle nozze mancate: i motivi non sono quelli che ti aspetti
Oggi lavora come psicologa e terapeuta, negli anni si è specializzata nel campo dell’istruzione. Aiuta infatti gli insegnanti nel loro lavoro con gli studenti, in modo da far risolvere gli eventuali problemi relazionali e scolastici che ci potrebbero essere. Attualmente vive negli Stati Uniti insieme a suo marito con cui si è sposata nel 2012.
Esiste una norma poco nota che potrebbe offrire un'opportunità unica a chi si trova a…
Con la diffusione degli smartphone, la fotografia è diventata una parte integrante della quotidianità delle…
Si sente parlare sempre di più del dissipatore ad acqua salata. Scopriamo cos'è, come funziona…
Addio per sempre ai peli di cani e gatti dalla nostra biancheria: la soluzione definitiva…
Creme antirughe per il viso fatte in casa: ti bastano pochi semplici ingredienti per preparare…
Vuoi conoscere la procedura corretta per richiedere il passaporto? Ecco come fare. Un metodo che…