Noemi%2C+il+segreto+della+sua+dieta%3A+cos%C3%AC+ha+perso+15+chili
political24it
/2021/05/30/noemi-il-segreto-della-sua-dieta-cosi-ha-perso-15-chili/amp/
Spettacolo

Noemi, il segreto della sua dieta: così ha perso 15 chili

Di chili ne ha persi ben 15. E l’immagine è apparsa del tutto rinnovata, come evidenziano anche le foto del suo profilo Instagram. Noemi ha seguito un protocollo ben preciso per ritrovare la forma e l’armonia con se stessa. Vediamo di che si tratta.

Noemi prima e dopo-Political24

Noemi è nota soprattutto per la sua straordinaria voce oltre che per la sua capacità di “tenere” il palcoscenico, come si conviene a una vera diva. Abiti originali, stile glamour e grinta da vendere, la cantante ultimamente è stata al centro delle notizie di gossip per via della dieta seguita che le ha fatto perdere peso in modo piuttosto evidente, come si può constatare guardando le sue immagini social.

Ben 15 i chili persi. La sua figura è longilinea ed è messa in risalto dai tubini che la cantante si diverte ad indossare, in vari colori ma sempre molto eleganti. La sua immagine esterna suggerisce che l’artista sia in armonia con se stessa e il suo corpo, anche se ci sono stati anche diversi commenti negativi da parte dei follower. Ma lei, sorridente e raggiante, macina idee e progetti. Ma come avrà fatto a dimagrire così?

La dieta di Noemi: combinazione di fattori

C’è una combinazione di elementi nella dieta che ha permesso a Noemi di ritrovare la sua forma fisica e di perdere peso. Lo spiega, in un’intervista a ilfattoquotidiano.it, la nutrizionista Monica Germani, che ha messo a punto un protocollo per aiutare sia le persone in sovrappeso che coloro che soffrono di forme più o meno gravi di obesità.

L’approccio, che combina valutazioni di tipo medico ad altre di tipo estetico, è di tipo professionale e multidisciplinare: nulla di improvvisato, insomma. La dieta è una cosa seria, che ha a che fare con la salute.

Il segreto?

Un vero e proprio percorso terapeutico quello che ha affrontato Noemi. L’approccio, chiamato Meta Experience, con tanto di brevetto, poggia sull’idea che il peso abbia molto a che fare anche con il benessere interiore e psicologico. Quello che si compie è un cammino di accettazione della propria fisicità, al di là dei pregiudizi che sempre si accompagnano nei confronti delle persone in sovrappeso. Come se i chili fossero sinonimo di qualcosa di negativo.

LEGGI ANCHE —> Serena Rossi, la verità sulle nozze mancate: i motivi non sono quelli che ti aspetti

LEGGI ANCHE —> Maria De Filippi ha un vizio segreto: non riesce proprio a smettere

Al centro della dieta seguita da Noemi un processo di rieducazione, con un team di professionisti che accompagnano la persona verso la meta. E poi certo c’è la volontà di perseguire l’obiettivo. Che evidentemente non è mancata all’interprete di Vuoto a perdere e Sono solo parole. Ferrea determinazione, unita, si intende, a uno stile di vita corretto, come suggerisce un suo recente scatto su Instagram in occasione della partecipazione a “Felicissima sera” con Pio e Amedeo. Bella, in formissima e con un abito in un caldo color bruciato che le dona tantissimo.

Nina Signore

Recent Posts

Debiti cancellati: una regola poco conosciuta che può ridarti la libertà che sognavi in pochissimo tempo

Esiste una norma poco nota che potrebbe offrire un'opportunità unica a chi si trova a…

3 mesi ago

Ecco perché dovresti stampare le tue foto online

Con la diffusione degli smartphone, la fotografia è diventata una parte integrante della quotidianità delle…

7 mesi ago

Dissipatore ad acqua salata: cos’è, come funziona e come migliora le prestazioni della CPU

Si sente parlare sempre di più del dissipatore ad acqua salata. Scopriamo cos'è, come funziona…

1 anno ago

Come eliminare i peli di cani e gatti dalla biancheria di casa: non è mai stato così semplice

Addio per sempre ai peli di cani e gatti dalla nostra biancheria: la soluzione definitiva…

1 anno ago

Crema antirughe per il viso, puoi prepararla a casa: gli ingredienti ce li hai già

Creme antirughe per il viso fatte in casa: ti bastano pochi semplici ingredienti per preparare…

1 anno ago

Richiesta passaporto online: ecco tutta la procedura che ti semplificherà la vita

Vuoi conoscere la procedura corretta per richiedere il passaporto? Ecco come fare. Un metodo che…

1 anno ago