Mauro Marin ha vinto il reality show più seguito della televisione, il Grande Fratello nell’edizione del 2010, ma dopo la vittoria e il successo è arrivato il “declino”. Ecco cosa è successo.
Correva l’anno 2010 quando un certo Mauro Marin vinse l’edizione 10 del reality show più amato e seguito d’Italia, il Grande Fratello.
Forse non tutti se lo ricordano, ma in realtà è anche plausibile, perché oggi, rispetto a undici anni fa, è molto diverso.
Infatti tante cose sono cambiate dall’epoca e la sua stessa fisionomia è cambiata. Vediamo che è successo in questi anni al vincitore della casa più spiata d’Italia.
Classe 1971, simpatico, divertente, intraprendente, con una laurea in Marketing e Gestione delle Imprese, nel 2010, Mauro Marin ha vinto l’edizione del Grande Fratello.
Si è fatto conoscere dal pubblico italiano per la sua simpatia e per la sua esuberanza, ma questo purtroppo non gli è bastato per mantenere ancora al giorno d’oggi il successo di tanti anni fa.
Anche perché, nella sua vita, ha vissuto tante altre esperienze più spiacevoli che di certo hanno fatto passare in secondo piano la vittoria al reality show.
Molti si saranno chiesti perché dalla vittoria, Mauro Marin, sia passato così in un battito di ciglia al declino. A quanto pare e come affermato da lui stesso in diverse interviste, anche al programma di Barbara D’Urso, Domenica Live, su Canale 5, soffre di disturbo bipolare.
Per questo motivo, lo stesso vincitore del Grande Fratello 2010 avrebbe chiesto aiuto e di poter essere ricoverato presso l’Ospedale psichiatrico di Montebelluna.
LEGGI ANCHE—> Albano, messo al bando e accusato di terrorismo: com’è finita quella scioccante storia
LEGGI ANCHE—> Angela Sozio: stroncata dopo il Gf e lo scandalo | Ecco come si è ridotta
Ancora al giorno d’oggi, non si sa con esattezza quali siano stati i motivi del suo presunto ricovero e le cause della sua malattia. C’è chi dice che già ai tempi del reality show soffriva di bipolarismo, alternando fasi euforiche a fasi di ira estrema. C’è chi invece attribuisce ogni colpa alla sua ex relazione con Jessica Bellei da cui avrebbe anche avuto un figlio, Brando. Questi inizialmente non l’ha riconosciuto, ma solo dopo aver effettuato il DNA e l’avrebbe conosciuto durante la trasmissione di Domenica Live. Di lui in questo momento si sono perse completamente le tracce.
Esiste una norma poco nota che potrebbe offrire un'opportunità unica a chi si trova a…
Con la diffusione degli smartphone, la fotografia è diventata una parte integrante della quotidianità delle…
Si sente parlare sempre di più del dissipatore ad acqua salata. Scopriamo cos'è, come funziona…
Addio per sempre ai peli di cani e gatti dalla nostra biancheria: la soluzione definitiva…
Creme antirughe per il viso fatte in casa: ti bastano pochi semplici ingredienti per preparare…
Vuoi conoscere la procedura corretta per richiedere il passaporto? Ecco come fare. Un metodo che…