Alta, mora, sguardo profondo e penetrante, e soprattutto di una bellezza unica: chi è? Ecco, la figlia è uguale a lei! Avete capito di chi si tratta?
Immaginate di poter creare la figlia perfezione partendo già da due genitori-personaggi straordinari, lui affascinante e lei di una bellezza unica, elegante ed eterea. Ecco, nello specifico, unite insieme l’attore Vincent Cassel e l’attrice Monica Bellucci, mescolate per bene e con cura, ed otterrete un risultato stupefacente. A dir poco, senza parole! Deva Cassel, classe 2004, è proprio così.
Modella e cantante, la figlia d’arte che tutti vorrebbero avere, non come figlia, ma proprio come opera d’arte. Per la sua bellezza, finezza e raffinatezza sembra quasi finta, e invece esiste realmente e più cresce, più assomiglia ad entrambi i genitori.
Seppur sia molto giovane, ha appena 17 anni, è già molto famosa e seguitissima sui social. Soprattutto sul suo profilo Instagram, posta diverse foto che la ritraggono in shooting fotografici, copertine o estratti della sua vita quotidiana. Si mostra sia ben truccata e ben pettinata, con tutto in ordine, sia senza trucco e senza filtri, naturale così come è. Ma a dir la verità, la si preferisce naturale e senza make up, dove fa vedere la sua naturalezza e la sua giovane età.
Ma c’è chi l’aveva riconosciuta fin dal titolo? Se invece avete proseguito nella lettura e la avete vista in foto, sicuramente ve la sarete ricordata in una delle ultime pubblicità di Dolce & Gabbana riguardo ad un profumo. Inutile dire che anche in quel contesto, appare perfetta come sua madre! E anzi, proprio in quell’occasione, ha mostrato le sue qualità e la sua individualità che, nonostante venga continuamente associata ai suoi genitori, bisogna pur riconoscergliela.
Deva Cassel vive insieme alla madre Monica Bellucci e alla sorella minore Lèonie, nata nel 2010, a Parigi.
LEGGI ANCHE—> Amici, Giulia e il racconto della prima volta con Sangiovanni | La reazione del papà è epica
LEGGI ANCHE—> Stefano Macchi, chi è il giovanissimo fidanzato della Pettinelli | La differenza è di ben 18 anni
Nonostante si potrebbe pensare il contrario o che, essendo due bellezze uniche nel loro genere, siano in perenne competizione, non è affatto così. Deva con la madre ha un bellissimo rapporto, di complicità e di amore, a cui si appoggia per qualsiasi cosa.
In una recente intervista, infatti, la bella Monica Bellucci ha sottolineato come il senso della vita sia proprio “vivere per le sue due figlie e vederle crescere“, accompagnandole in ogni loro esperienza della vita.
Esiste una norma poco nota che potrebbe offrire un'opportunità unica a chi si trova a…
Con la diffusione degli smartphone, la fotografia è diventata una parte integrante della quotidianità delle…
Si sente parlare sempre di più del dissipatore ad acqua salata. Scopriamo cos'è, come funziona…
Addio per sempre ai peli di cani e gatti dalla nostra biancheria: la soluzione definitiva…
Creme antirughe per il viso fatte in casa: ti bastano pochi semplici ingredienti per preparare…
Vuoi conoscere la procedura corretta per richiedere il passaporto? Ecco come fare. Un metodo che…