L’ultima puntata di Uomini e Donne, in onda oggi 26 maggio, è stata alquanto frizzante e piena di scontri. Gemma al centro studio si è lasciata andare a delle esternazioni contro Isabella, che sono state fortemente criticate da tutti i presenti in trasmissione.
Negli ultimi mesi nel parterre femminile di Uomini e Donne è arrivata Isabella Ricci. Questa nuova partecipazione è stata accolta con grande entusiasmo sia dal pubblico a casa che dalle personalità presenti in studio. Ciò che ne è conseguito subito dopo però è stato un vero e proprio paragone tra lei e la veterana, Gemma Galgani.
L’altra puntata si era conclusa con uno ennesimo scontro tra le due, alimentato anche dall’intromissione di Nicola Vivarelli e i soliti opinionisti, Gianni e Tina. Oggi la discussione è continuata e i toni si sono fatti piuttosto accesi.
Da quello che stiamo vedendo da due mesi a questa parte è una forte tensione e quasi ‘gelosia’ di Gemma nei confronti della nuova arrivata, Isabella Ricci. Le due donne sono sì diametralmente opposto ma allo stesso tempo si trovano a Uomini e Donne entrambe per cercare l’amore.
Avendo fatto questa piccola premessa, la puntata di oggi si è aperta con il consueto sfogo della dama torinese. Secondo lei in studio viene fatto un continuo confronto con l’acerrima nemica arrivata da poco. Gianni Sperti è stato il primo ad essere preso di mira e così via via uno dietro l’altro, tra cui Isabella e Andrea. Una volta accomodatosi in centro studio lo scontro è stato immediato.
Gemma ha accusato Isabella di essere stratega, di essere glaciale e di non provare emozioni. Quest’ultima però ha contrattaccato con forza, dichiarando: “Non ce n’è uno che dice che sono fredda e algida. Non ti viene il dubbio forse non lo sia e che magari è una cosa che vedi solo tu?”. La discussione però è proseguita e la quasi totalità dello studio ha dato ragione alla nuova protagonista del parterre femminile. Anche Tina ha rincarato la dose, affermando: “Isabella sei una bellissima donna, poi sul web parlando tutti di te”, stuzzicando così la 71enne rivale.
Come è stato precedentemente detto, per Gemma Isabella sarebbe un’abile stratega senza sentimenti, o almeno non ne riesce ad avvertire la profondità. A nulla sono valsi i tentativi da parte della nuova dama di spiegarsi e far cambiare parere alla nemica-amica di Uomini e Donne.
Anche Maria De Filippi ha cercato di far ragionare la veterana del programma, prendendo le parti della Ricci. Così le ha chiesto: “Quale sarebbe lo scopo della sua strategia? Per far cosa, per dimostrare a chi? Cioè una sorta di sfida con se stessa, vado a Uomini e Donne e faccio vedere che io riesco a mantenere la calma”, costringendola così a tornare sui suoi passi. Resasi conto però che era tutto inutile un ulteriore ragionamento ha mollato la presa, chiedendole con chi volesse ballare.
LEGGI ANCHE—-> Isabella Ricci: il suo lavoro è davvero stravagante! | Ecco cosa fa la dama di Uomini e Donne
LEGGI ANCHE—-> Gemma Galgani: il dramma di non aver avuto figli | La triste verità
Insomma è fuori dubbio che questa diatriba prima o poi finirà, ma sembra proprio che ultimamente neanche la De Filippi capisca più la Galgani.
Esiste una norma poco nota che potrebbe offrire un'opportunità unica a chi si trova a…
Con la diffusione degli smartphone, la fotografia è diventata una parte integrante della quotidianità delle…
Si sente parlare sempre di più del dissipatore ad acqua salata. Scopriamo cos'è, come funziona…
Addio per sempre ai peli di cani e gatti dalla nostra biancheria: la soluzione definitiva…
Creme antirughe per il viso fatte in casa: ti bastano pochi semplici ingredienti per preparare…
Vuoi conoscere la procedura corretta per richiedere il passaporto? Ecco come fare. Un metodo che…