Benedetta Rossi, famosa food blogger, aggiorna costantemente i suoi followers su Instagram. Tra la carriera da cuoca, imprenditrice digitale e moglie premurosa non perde occasione per stupire i suoi fan con annunci sempre stravaganti e di vita quotidiana.
Benedetta Rossi è ormai una delle più seguite cuoche di Italia. Il suo modo semplice ma efficace di comunicare con i propri fan la rende sicuramente la più amata del panorama del web e della tv.
La sua pagina Instagram conta più di 3,8 milioni di followers e il numero è destinato a salire sempre più. Ogni suo post e video è letteralmente preso da assalto da likes e commenti ma ultimamente si è mostrata un po’ stanca, tanto da rivelare di essere stufa di stare dietro ai fornelli. Da quando è arrivata la fama la food blogger non si è fermata un momento e tra contenuti per il web, tre libri e un programma culinario.
Benedetta insieme al marito Marco condividono moltissimo della loro quotidianità. Soprattutto per la sua vena sincera, genuina e gentile ha conquistato una fetta importante di persone, che ogni giorno cercano di replicare i suoi deliziosi manicaretti e piatti da portata. Ma come è stato detto precedentemente, la cuoca ora sta risentendo di una certa pressione e di essere effettivamente stanca.
In alcune storie Instagram ha rivelato di non sopportare più di stare sempre dietro ai fornelli e di aver semplicemente esaurito le forze. Ovviamente il tutto è stato condito da un bellissimo sorriso, facendo intuire si trattasse di un semplice sfogo. Ultimamente però è tornata alla carica con un altro post, che in un battibaleno ha scatenato il web. Ecco di cosa si tratta
La Rossi insieme al marito amano prendersi in giro e fare siparietti divertenti. Nelle ultime ore infatti ha condiviso sul proprio profilo un post che ha fatto impazzire la sua community. L’uomo le ha detto di vederla strana e di notare un viso simile a quello di un cocomero. Improvvisamente la telecamera si è abbassata e ha inquadrato qualcosa di veramente insolito!
LEGGI ANCHE—-> Benedetta Rossi: sapete che lavoro faceva prima della fama? | Incredibile ma vero
LEGGI ANCHE—-> Natalia Estrada: dalle stelle alle stalle | Ecco che fine ha fatto
Infatti tra le mani Benedette stringe un cocomero dove al suo interno è stato scolpito il suo ritratto. Il bellissimo omaggio le è stato recapitato dallo scultore Alessandro Lupo Landini, che sta cercando di ottenere un Guinness World Record. Insomma ancora una volta è riuscita a stupire e a divertire il suo pubblico e come al solito l’ha fatto con estrema ironia e genuinità, scrivendo: “…mi hanno fatto la faccia come un cocomero…anzi, la faccia in un cocomero”. In questo caso ben detto Benedetta!
Esiste una norma poco nota che potrebbe offrire un'opportunità unica a chi si trova a…
Con la diffusione degli smartphone, la fotografia è diventata una parte integrante della quotidianità delle…
Si sente parlare sempre di più del dissipatore ad acqua salata. Scopriamo cos'è, come funziona…
Addio per sempre ai peli di cani e gatti dalla nostra biancheria: la soluzione definitiva…
Creme antirughe per il viso fatte in casa: ti bastano pochi semplici ingredienti per preparare…
Vuoi conoscere la procedura corretta per richiedere il passaporto? Ecco come fare. Un metodo che…