Nel salotto di Domenica Live oltre ad argomenti più leggeri si toccano anche casi di cronaca, questo il caso del rapimento di Denise Pipitone. Stavolta sono emersi dei dettagli importanti, ampiamente snocciolati con l’ex P.M. Maria Angioni e un’intervista esclusiva all’ex fidanzato di Jessica Pulizzi.
Maria Angioni è stata ospite di Barbara D’Urso con un collegamento video. Secondo il magistrato il rapimento di Denise non è stato un semplice atto compiuto da un singolo, bensì di un vero e proprio piano orchestrato da più persone. Molti indizi, ha poi spiegato, era non a carico della sorellastra della bambina, Jessica. Come è noto all’opinione pubblica la donna è stata prosciolta nei tre gradi di giudizio, quindi per cui non ritenuta coinvolta nel rapimento.
Durante questo dibattito però e sull’innocenza di Jessica è intervenuto l’ex fidanzato, Fabrizio che ha fatto delle dichiarazioni abbastanza sconvolgenti. Infatti l’uomo è stato intervistato dai microfoni della trasmissione di Canale 5, affermando qualcosa ha scatenato il putiferio in studio.
Fabrizio ha rilasciato un’intervista totalmente esclusiva a Barbara D’Urso, spiegando quali sono state le sue sensazione all’epoca dei fatti. Tutto ciò è nato per un’intercettazione tra la coppia e perchè ha chiesto alla sorellastra di Denise: “ce l’ammazzasti chidda”. L’ex fidanzato infatti ha confessato di percepire un atteggiamento evasivo e agitato in Jessica e di nutrire qualche sospetto, spiegando così il reale motivo di quella domanda.
E per l’appunto ha così dichiarato: “Non avevo mai domandato a Jessica se avesse a che fare con quel fatto ma quando ho visto Piera Maggio mandare appelli e quando ho capito chi era il suo vero padre, il sospetto è stato più forte in me“.
LEGGI ANCHE—-> Beppe Braida spietato dopo l’Isola dei famosi | Parole al veleno contro Elettra
LEGGI ANCHE—-> Natalia Estrada: dalle stelle alle stalle | Ecco che fine ha fatto
Fabrizio con queste affermazioni non ha ovviamente non si è voluto sostituire al ruolo di giudice o magistrato, ma ha solo palesato un dubbio nascosto da tempo. Secondo lui Jessica però aveva un comportamento fuori dal comune e che forse gli stava nascondendo qualcosa. Addirittura forse secondo lui c’era un suo coinvolgimento nel rapimento di Denise. Insomma questa storia sta spaccando l’Italia in due da molti anni e alla fine rimane solo il dolore e la forza di Piera Maggio, che ancora oggi cerca la sua bambina.
Esiste una norma poco nota che potrebbe offrire un'opportunità unica a chi si trova a…
Con la diffusione degli smartphone, la fotografia è diventata una parte integrante della quotidianità delle…
Si sente parlare sempre di più del dissipatore ad acqua salata. Scopriamo cos'è, come funziona…
Addio per sempre ai peli di cani e gatti dalla nostra biancheria: la soluzione definitiva…
Creme antirughe per il viso fatte in casa: ti bastano pochi semplici ingredienti per preparare…
Vuoi conoscere la procedura corretta per richiedere il passaporto? Ecco come fare. Un metodo che…