Niccolò Bettarini è il figlio della presentatrice Simona Ventura e dell’ex calciatore Stefano Bettarini. Alcuni anni fa è stato accoltellato, ma che cosa fa oggi e come sta? Ecco i dettagli.
Niccolò Bettarini è noto per essere il figlio maggiore della conduttrice Simona Ventura e del suo ex marito Stefano Bettarini.
Non ha ancora compiuto 23 anni, ma sta cercando la sua strada nel mondo, dopo aver vissuto in Inghilterra dove ha studiato. Qualche anno fa è stato protagonista di un evento che ha fatto tremendamente scosso i genitori e chi era loro vicino. Ecco cosa è successo e come ha reagito.
Il 1luglio del 2018, il ragazzo era stato aggredito fuori dalla discoteca Old Fahion, nella zona Triennale di Milano. Erano quasi le 6 della mattina quando un gruppo di balordi, poi individuati e arrestati dalle forze dell’ordine, lo avevano accoltellato ripetutamente. Niccolò si era salvato grazie al pronto intervento di uno dei suoi amici e dei medici del trauma team dell’Ospedale Niguarda del capoluogo lombardo.
In seguito i malviventi, due italiani e due albanesi, erano stati condannati a diversi anni di carcere, due di loro però, tra cui Davide Caddeo, che aveva ricevuto la pena più alta: 9 anni per aver sferrato le coltellate, sono già agli arresti domiciliari. Avendolo saputo, Niccolò, aveva commentato molto amareggiato. Ora però sono trascorsi quasi 3 anni da questo drammatico avvenimento, cosa fa?
Per fortuna l’accoltellamento non ha avuto conseguenze a lungo termine, anche se Bettarini jr. ne porta le cicatrici che un paio di anni fa ha mostrato in un post sui social. Il ragazzo però, grazie al sostegno della famiglia, dei genitori, dei fratelli e degli amici, si è ripreso completamente. Nel 2019 ha condotto, insieme a Valentina Varisco, il programma: Il collegio off, spinoff del famoso reality Il collegio. Inoltre pare che, ancora prima, appena diventato maggiorenne, seguendo il consiglio dei genitori, abbia detto no all’Isola dei Famosi e al Grande Fratello Vip.
LEGGI ANCHE—-> Avete mai visto la macchina di Francesco Totti? | Costa come una villa
LEGGI ANCHE—-> Emanuele Filiberto, conoscete la moglie? | E’ una tra le più belle attrici
Quando viveva in Inghilterra faceva parte di una squadra locale, la passione per il pallone è stata infatti ereditata dal papà famoso sportivo. Peccato che il giovane abbia avuto un infortunio. Dopo la tragedia sfiorata sembra che il ragazzo sia tornato ad allenarsi. Nel frattempo, su Instagram ha pubblicizzato l’iniziativa di volontariato a cui ha partecipato, il progetto: ognuno fa ciò che può che durante la pandemia da Covid ha aiutato la popolazione in sofferenza. Davvero un ragazzo d’oro.
Esiste una norma poco nota che potrebbe offrire un'opportunità unica a chi si trova a…
Con la diffusione degli smartphone, la fotografia è diventata una parte integrante della quotidianità delle…
Si sente parlare sempre di più del dissipatore ad acqua salata. Scopriamo cos'è, come funziona…
Addio per sempre ai peli di cani e gatti dalla nostra biancheria: la soluzione definitiva…
Creme antirughe per il viso fatte in casa: ti bastano pochi semplici ingredienti per preparare…
Vuoi conoscere la procedura corretta per richiedere il passaporto? Ecco come fare. Un metodo che…