Milly Carlucci è la storica conduttrice di Ballando con le stelle, un personaggio amatissimo dal pubblico. Che cosa è successo tra quest’ultima e Maria De Filippi? E chi è il ballerino legato alla vicenda?
Milly Carlucci è una presentatrice affermata ormai da decenni, di lei il pubblico ormai si fida.
E’ la regina incontrastata del talent show Ballando con le stelle che ha dato notorietà anche a un maestro di ballo a sua volta molto apprezzato. E’ successo che questo insegnante, di recente, ha partecipato a un programma rivale. Come avrà reagito Milly? Che cosa è accaduto nello specifico?
Tutti sappiamo come si è concluso il talent show di canale 5 incentrato su giovani artisti desiderosi di affermarsi. Qualche settimana fa però, quando il programma era ancora in corso, Raimondo Todaro è stato chiamato nel daytime per esprimere il suo parere su una sfida tra i concorrenti rimasti in gara. Si trattava appunto di un’occasione speciale in cui l’acclamato maestro si metteva a disposizione degli ambiziosi ragazzi.
L’insegnante è stato salutato calorosamente dalla padrona di casa che si è complimentata per il successo con Ballando con le stelle e con Il cantante Mascherato. Lui si era trovato subito bene coi ragazzi perché seguiva la trasmissione per via dell’ex moglie Francesca Tocca. Era stato colpito in modo particolare da Martina Miliddi che si era esibita in una rumba. Le aveva detto che aveva un gran talento ma doveva perfezionare la tecnica. Ma che cosa ha detto la Carlucci di questo avvenimento?
Naturalmente la sua comparsata è stata notata e ci si è chiesti che cosa avesse detto la conduttrice di Il cantante mascherato. Il coreografo ne ha parlato in un’intervista a Nuovo. Quando Maria De Filippi l’ha contattato con la proposta gli ha detto che non voleva metterlo in difficoltà e di parlarne con Milly. Come accennato il ballerino è profondamente legato alla presentatrice del talent che l’ha reso famoso.
LEGGI ANCHE—-> Serena Marchese è una vera bomba sexy: scovata la foto prima di Amici
LEGGI ANCHE—-> Avete visto la macchina di Francesco Totti? | Costa come una villa
E la Carlucci che cosa avrà fatto? Come avrà risposto? Si potrebbe pensare che, dal momento che le trasmissioni sono “rivali,” possa aver ostacolato la partecipazione del collega ad Amici, ma così non è stato. Lei è stata subito d’accordo. Niente ostacoli, litigi e simili, è andato tutto liscio. Infine gli è stato anche chiesto se prende in considerazione di passare al talent show di Canale 5, ma lui ha risposto che con i se e i ma non si va da nessuna parte. Che stia davvero pensando di lasciare Milly?
Esiste una norma poco nota che potrebbe offrire un'opportunità unica a chi si trova a…
Con la diffusione degli smartphone, la fotografia è diventata una parte integrante della quotidianità delle…
Si sente parlare sempre di più del dissipatore ad acqua salata. Scopriamo cos'è, come funziona…
Addio per sempre ai peli di cani e gatti dalla nostra biancheria: la soluzione definitiva…
Creme antirughe per il viso fatte in casa: ti bastano pochi semplici ingredienti per preparare…
Vuoi conoscere la procedura corretta per richiedere il passaporto? Ecco come fare. Un metodo che…